Michelle+Hunziker+vs+Aurora+Ramazzotti%3A+bikini+a+confronto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/29/michelle-hunziker-vs-aurora-ramazzotti-bikini-a-confronto-foto/amp/

Michelle Hunziker vs Aurora Ramazzotti: bikini a confronto [FOTO]

Che fatica essere figlia di una madre così perfetta‘, esordisce così Aurora Ramazzotti nella lunga intervista a Novella 2000.
Aurora, nata dal matrimonio tra il cantante Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è stata spesso bersaglio di commenti in cui veniva criticata per il suo aspetto fisico, per i suoi occhi a mandorla e paragonata a sua madre, da sempre considerata un’ icona sexy della televisione italiana.

«Non ce l’ho mai avuta con mia madre, ma ho iniziato a non piacermi. Da lì un’escalation di insicurezze… Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo», ha dichiarato Aurora.

La stessa Michelle ha invece ricordato la prima dolorosa volta in cui qualcuno fece commenti fuori luogo su di lei e la figlia, quando Aurora aveva solo 13 anni ed era stata fotografata in bikini accanto alla madre.

Forse è stato proprio questo a motivare Aurora, che dopo aver iniziato a praticare un’attività fisica costante è apparsa sorridente e in splendida forma. Gli effetti si vedono tutti: pancia piatta, addominali e zero cellulite.

Merito anche di sua mamma che l’ha aiutata ad avere maggior sicurezza in se stessa, supportandola nei momenti di sconforto, e ad oggi si dichiara fiera del percorso lavorativo che ha intrapreso sua figlia. 

Photo credits: Novella 2000

Fisico da urlo per Michelle 

Stesso bikini per sua madre Michelle e ancora una volta il paragone è inevitabile: la presentatrice si mostra con un fisico statuario e seno esplosivo, paparazzata da Novella 2000, mentre con andatura sexy esce dall’acqua. Michelle ha esordito come modella negli anni novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per un famoso brand di biancheria intima che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei e una treccia bionda che le scendeva sulla schiena. E a vedere questa foto sembra che per lei il tempo non sia mai passato.

Photo credits: Novella 2000

Exit mobile version