
Alta tensione nel falò di confronto tra Massimo e Ilaria. Dopo aver visto i video sul rapporto del ragazzo con la single Elena, è stata la volta delle clip tra la ragazza e il single Javier, che nel corso delle settimane hanno instaurato un rapporto profondo.
Massimo, rivedendo i filmati in cui la fidanzata flirta con lo spagnolo, perde più volte la pazienza, ma Ilaria ha rivendicato quanto vissuto con molto orgoglio. come finirà tra i due?
La crisi tra Massimo e Ilaria
Massimo ha aperto il cuore alla sua fidanzata, dicendo che se si è trovato a vivere alcune situazioni di intimità con la single Elena è soltanto perché lui e Ilaria litigavano troppo nell’ultimo anno. “Ho sbagliato centomila cosa e ne sono consapevole, ma tu non pensi di aver sbagliato?”, le chiede Massimo. “Ho mancato di attenzioni e belle parole nei tuoi confronti ma ci ho pensato tutto il tempo e pensavo tu avresti fatto lo stesso”, aggiunge poi facendo riferimento al flirt con Javier. “Io da qua, con tutte le nostre problematiche, ero pronto a uscire con te”, le dice a un certo punto. “Ti amo da matti, altrimenti non sarei qui”. La ragazza ascolta commossa. “Ho avuto paura di perderti per la prima volta”, dice Massimo. “Prima ti davo troppe sicurezze”, dice lei.
Il confronto intenso tra i due ragazzi
“Mi guardi?”, dice Massimo. La ragazza distoglie lo sguardo. “Mi sono resa conto di essere molto insicura di me stessa”, dice lei. “Mi sono innamorata dei tuoi occhi, ma io non mi fido proprio”, sottolinea. Ilaria sembra molto combattuta. Massimo non ci sta: “Perché dici così?”.
Massimo e Ilaria si sono lasciati?
Poi arriva la fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Massimo vuoi uscire con Ilaria stasera?”. “Sì – dice lui -, non solo stasera, tutta la vita”. “Ilaria, tu? Vuoi uscire con Massimo o da sola?”. lei ci pensa un po’, poi: “Io non ce la faccio a mentire” dice tra le lacrime. Tentenna, lui prova a convincerla: “Mi merito un briciolo di fiducia”. “Me ne hai fatte troppe, non riesco più a fidarmi“, ribatte lei. “Dammi una possibilità, questa esperienza mi è servita, ho capito tante cose”, spiega Massimo. “Io da sola sto bene, me ne sono resa conto”, dice lei.
“Dammi una possibilità per dimostrarti che sono cambiato davvero”, le parole di Massimo. Ilaria tentenna ancora. La incalza il conduttore: “Ti sei innamorata di Javier?”. “No, mi sono innamorata di me, mi voglio bene io, ora so di valere qualcosa” dice lei. “Ti voglio dimostrare che sono cambiato”, continua Massimo, “gli occhi sono sempre quelli della prima volta”. Ilaria conclude: “Io non ci riesco”. “Ilaria vuoi uscire sola o con lui? C’è qualcosa che non mi quadra”, chiede infine Bisciglia. “Non so più se sono innamorata di te”, dice Ilaria a Massimo in conclusione. “Ragazzi, finisce qui?”, chiede Filippo. Ilaria annuisce, poi dice: “Lo guardo e mi dispiace da morire, ma non ce la faccio Massimo, non ce la faccio veramente”, chiudendo così definitivamente la loro storia. “Esco da sola”, dice la ragazza e se ne va, dopo aver salutato Massimo.