Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Maria De Filippi, arriva la verità sul suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi

La regina della tv Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. Il volto di punta di Mediaset si è raccontata molto, parlando di lati intimi della propria carriera lavorativa e della sua vita privata: dal rapporto con il marito Maurizio Costanzo a quello con Pier Silvio Berlusconi. Ecco tutte le dichiarazioni dell’amatissima conduttrice.

Il rapporto con Pier Silvio Berlusconi

Maria De Filippi si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto importanti sul conto del suo direttore di rete. La presentatrice di Uomini e Donne e C’è Posta per te, programmi di punta del palinstesto, ha parlato del loro rapporto, fatto di stima, di rispetto e di assoluta sintonia: “Ho un legame bello e molto vero con Pier Silvio. Io non gli ho mai detto balle, il nostro rapporto è cresciuto piano piano. Ci siamo ritrovati a crescere insieme, lui con un ruolo, io con un altro. Non lo sento certo tutti i giorni, però quando lo sento o lo vedo, lui sa che le cose che dico le mantengo. E lo stesso vale per lui. A Pier Silvio faccio fatica a dire no”. 

La dura gavetta a Mediaset

La 57enne ha anche parlato della sua gavetta in televisione. Una possibilità arrivata all’improvviso che ha colto al volo, ma che non è stata semplice da portare avanti. Sono stati molti i momenti di scoraggiamento: “Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola. La prima puntata di Amici, ad esempio, ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto”.

Maria De Filippi direttore di rete?

Le voci di un suo possibile approdo ai vertici Mediaset, in questi mesi si sono fatte sempre più insistenti. La De Filippi ha colto l’occasione per smentirle e per raccontare la sua verità: “Mi vengono attribuite cose in cui non c’è il minimo fondo di verità. E io ci resto malissimo. Ho visto Maurizio essere direttore di rete: ed è finito in ospedale! Io non lo farei mai e poi mai. Dire sì o no ai tuoi colleghi deve essere fra le cose più tremende che ti possano succedere: ma perché dovrei mettermi in una situazione del genere“.

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio