
Per la “fotonica” Katia e il compagno Vittorio è arrivato il momento del confronto finale. La frizzante bionda ha accusato il colpo nel vedere il fidanzato flirtare con la single Vanessa. “Sei stato un regalo grande per me, un affetto mai ricevuto prima”, le dice lui nel corso dell’ultimo weekend trascorso insieme. Prima del falò di confronto finale Katia ha modo di vedere le clip della vacanza tra i due. E non riesce a tenere a freno la rabbia e la gelosia. “Io non ho mai ricevuto tutte queste coccole in due anni e mezzo”, dice alle sue compagne di viaggio.
Katia e Vittorio, è arrivato il momento di parlare
Dopo 21 giorni per Katia e Vittorio è arrivato il momento del confronto finale. Clima parecchio teso tra i due, che iniziano a rivedere le rispettive clip. Il ragazzo critica la fidanzata per aver flirtato troppo con alcuni ragazzi single, ma lei non reagisce. “Mi hai preso per il c***o, soprattutto negli ultimi mesi”, le dice Vittorio. “Non ti ho dato tanto in due anni e mezzo?”, ribatte lei. “Io ti vedo un po’ bambina, pensavo che potessi cambiare”, spiega lui. “Dopo il primo giorno in cui mi ha calpestato, io faccio il c***o che mi pare”, sottolinea Vittorio mentre insieme a Katia guarda i suoi video con Vanessa.
Katia e Vittorio, è il momento della verità: insieme o no?
“Tu non hai mai pensato a cosa sentissi io dentro, io ti ho sempre portata così, ma tu fin dal primo giorno qui dentro hai calpestato il mio cuore e i miei sentimenti”, dice Vittorio nel corso dell’acceso confronto. “Tu vedi solo il lato negativo, guarda nei due anni e mezzo cosa ti ho dato”, ribatte Katia. “Hai fatto la figura del rimbambito, preso da una ragazza che nemmeno ti fila”, aggiunge la bionda facendo riferimento al rapporto del fidanzato con Vanessa. “Venendo qui ho capito che tu non sei più la persona giusta per me, è finita la benzina”, dice Vittorio.
“Tu pensi di non avermi ferita? A volte voglio fare la forte, ma sono anche sensibile e sono tutt’ora gelosa”, ribatte Katia. “Perché non hai chiesto un falò di confronto?”, chiede lui. “Ma tu mi hai portato rispetto?”, dice lei.
Interviene Filippo e dice a Katia di tirare fuori tutto quello che sente nei confronti di Vittorio. La ragazza si commuove, poi lo guarda e dice: “Ti volevo chiedere scusa per averti dato del c******e troppe volte, non lo dicevo per offenderti, sai quanto vali per me, giuro, tengo tantissimo a te, non sono andata oltre i commenti“, spiega. “Mi hai fatto vivere una favola, non una storia d’amore, ma ho fatto anch’io tanto per te”, aggiunge, mentre Vittorio annuisce. “Apprezzo quello che mi stai dicendo, ma non posso far passare in cavalleria quello che hai detto e fatto nella prima settimana”, dice. “Vittorio, decidi di tornare a casa solo o con Katia?”, chiede Filippo. “Sono venuto qui per capire quanto mi avrebbe mancato di rispetto lei e per questo voglio tornare da solo”, replica il ragazzo. “Per me va bene così”, taglia corto Katia.