Karina+Cascella+in+bikini%3A+il+seno+%C3%A8+esplosivo+ma+i+fan+notano+un+dettaglio%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/29/karina-cascella-in-bikini-seno-esplosivo-ma-i-fan-notano-un-dettaglio-foto/amp/

Karina Cascella in bikini: il seno è esplosivo ma i fan notano un dettaglio… [FOTO]

I fan di Karina Cascella sanno che è una provocatrice nata. L’influencer e opinionista di Barbara d’Urso si diverte a stuzzicare i suoi follower con foto e post interessanti. In fondo era stata proprio lei ad affermare: “Sapete che sono una provocatrice nata, viva le tette!”.

Karina in bikini, il dettaglio che non sfugge ai fan… [FOTO]

Da brava provocatrice qual è, Karina Cascella si è divertita anche stavolta a stuzzicare il web. D’altronde è arrivata l’estate e la prova costume tanto attesa, dà modo a molti vip di sbizzarrirsi con foto provocanti ed eccentriche. Ovviamente l’opinionista di Uomini e Donne non è stata da meno: lo scatto pubblicato è letteralmente esplosivo. È proprio il décolleté di Karina ad esplodere, stretto nel micro-bikini grigio perlato, indossato con naturalezza. 

Abbronzatissima e scultorea, Karina guarda lontano con aria sognante ma il suo corpo è un trionfo di sensualità! Tantissimi i complimenti ricevuti dai fan, ma a qualcuno non sfugge un dettaglio… Dal costume infatti sbuca un tatuaggio particolare. proprio accanto all’inguine. Un utente ha lanciato alla Cascella una frecciata diretta: “La farfallina di Belen ha fatto scuola…”.

Karina, che di fronte alle provocazioni non si tira mai indietro, ha prontamente risposto con una vena di fastidio: “Ho tatuato quella farfallina 20 anni fa”.

Photo credits Instagram

Karina Cascella e i ritocchini

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha confessato di aver ricorso allo zampino del chirurgo, e ha svelato quali sono i suoi ritocchini esteticiKarina Cascella non ha avuto problemi a parlare delle sue operazioni estetiche perché non ha nulla da nascondere. Inoltre, la tronista avrebbe affermato di non aver paura delle critiche. Secondo lei, ogni donna dovrebbe apprezzarsi e non nascondere i propri difetti, ma allo stesso tempo non criticare chi ricorre al chirurgo estetico.

Exit mobile version