Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ida Platano come non l’avete mai vista: lo scatto in intimo che ha infiammato il web [FOTO]

 

Riccardo Guarnieri è ormai solo un lontano ricordo: Ida Platano, l’ex dama di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità di cui aveva bisogno. Dopo aver versato fiumi di lacrime per la fine della sua storia d’amore travagliata con l’aitante operaio pugliese, la 35enne di Brescia, continua a mostrarsi sui social felice e sorridente. Non è dato sapere se al momento il suo cuore sia o meno impegnato, ma sicuramente sta vivendo un periodo particolarmente favorevole della sua vita. A testimoniarlo le tante immagini che l’amatissima amica di Gemma Galgani è solita condividere con il suoi follower.

Una in particolare, in queste ore, ha letteralmente scatenato il web. Ida ha infatti postato un sexy scatto in intimo. Una foto che esalta la sua bellezza e che è stata particolarmente apprezzata dai fan, i quali si sono complimentati con lei ed hanno lodato la sua indubbia avvenenza. A corredo del post una didascalia che ha dato da pensare ai nostalgici romantici, che possa fare riferimento al suo ex? “Stranamente all’improvviso come sempre le tornava quel sorriso in volto.” 

https://www.instagram.com/p/B0db0L3IUk-/

Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne?

Intanto Ida Platano ha fatto sapere di essere disposta a ritornare nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne per rimettersi di nuovo in gioco e trovare finalmente l’uomo che possa renderla felice. Ad accompagnarla, qualora decidesse di partecipare, ci sarà la sua collega di disavventure amorose Gemma Galgani, l’ormai storica dama, acerrima nemica televisiva della vamp più famosa di Italia, che anche quest’anno è pronta a mettersi in gioco nella speranza di coronare la sua favola. La messa in onda della prima puntata del popolare dating show è prevista per il 16 settembre prossimo. Al timone della conduzione ci sarà sempre la padrona di casa Maria De Filippi. Confermati anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. 

Pulsante per tornare all'inizio