Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Heidi Klum incidente bollente: si strappa la gonna e mostra il lato b [VIDEO]

Incidente bollente per Heidi Klum, la bella modella ha postato una breve clip sul suo profilo Instagram ufficiale, nella quale mostra il lato b dalla gonna che si strappa. Un piacevole ‘disastro’ per i fan della moglie di Tom Kaulittz, il chitarrista dei Tokio Hotel, più giovane di lei. Insomma una bellezza che non passa inosservata e che ha fatto sì, che il video postato dalla modella divenisse virale e raggiungesse milioni di like. 


Da qualche tempo la bellissima modella, ha abbandonato le passerelle per diventare una presentatrice. Ma questo non ha fatto sì, che perdesse il suo fascino. Heidi Klum, ha dato vita ad un siparietto davvero hot dal suo profilo Instagram. Lo ‘show’ dell’ex modella, non ha lasciato indifferenti i fan. 

Il balletto sexy con il lato b in mostra che manda in tilt i fan di Heidi Klum

Una gonna strappata può essere super sexy? Sì, se ad indossarla è una modella scultorea come Heidi Klum e sopratutto se da quello strappo, si vede un lato b perfetto come quello della moglie di Tom Kaulittz. Un balletto sexy e un sottofondo sensuale, ha fatto sì che un incidente imbarazzante divenisse uno dei momenti più hot, che il web ha regalato nelle ultime ore. Del resto non è la prima volta, che l’ex modella regala questi momenti ad alto tasso di sensualità. Più volte si è ripresa sotto le coperte insieme al marito Tom, di 16 anni più piccolo. Ed un’altra volta si è fotografata mentre si lavava i denti in topless. Insomma una bomba sexy, che ama provocare e divertirsi facendolo.

Tra serpenti e intimo sexy, Heidi Klum stupisce i fan 

Heidi Klum riesce sempre a stupire i suoi fan e questa volta lo ha fatto con un insolito servizio fotografico. La Top Model ha postato alcune foto di lei in un completino intimo super sexy e insieme a lei… dei serpenti! Tempo fa infatti, l’ex modella ha deciso di annunciare la nuova edizione di Germany’s Next Top Model in questo modo. Il talent show è dedicato a giovani aspiranti modelle ed è condotto da diversi anni proprio dalla modella. 

Il backstage hot di Heidi 

La Top Model e conduttrice, alcuni settimane fa ha postato sul suo profilo social alcuni video che la riprendevano durante un servizio fotografico. La bellissima modella aveva indosso un completino intimo da far girare la testa, ma quello che ha sconvolto maggiormente i suoi followers, è stato qualcos’altro. Durante gli scatti sono stati messi vari serpenti sul suo corpo mozzafiato. Una scelta audace insomma quella di Heidi Klum, che sicuramente sarà riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico. 

I video e le immagini del backstage sono state da lei stessa condivise sul suo profilo Instagram. Sotto i vari post il commento: “E’ stato bello trascorrere la giornata con questi bellissimi serpenti”. E mentre molti dei suoi fan si mostravano terrorizzati dalla scelta di Heidi, la Top Model durante il servizio fotografico si è sempre mostrata a proprio agio nonostante avesse su di lei degli animali che diciamocelo, non sono di certo tra i più carini! 

LEGGI ANCHE: Heidi Klum ha detto il terzo “sì” al baby-fidanzato [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio