Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: la resa di Michelle Hunziker, Caterina Balivo sposa bis

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della resa di Michelle Hunziker, di Caterina Balivo che dà una seconda chance al suo abito da sposa, di Barbara D’Urso e il destino di “Domenica Live” e di Maria Monsé e la decisione di avere un figlio

MICHELLE HUNZIKER: Dopo giorni di appelli lanciati alla rete, la bella e sorridente conduttrice svizzera si è arresa: cambierà numero di telefono dopo 25 anni. Questo l’antefatto: per sbaglio, durante una delle sue stories su Instagram, la figlia Aurora Ramazzotti aveva mostrato il numero della madre. Ovviamente da quel momento in poi si sono scatenate le chiamate e i messaggi per la bella Michelle, che ha provato a chiedere al pubblico un po’ di comprensione. Niente da fare; l’unica soluzione è stata cambiare numero. 

CATERINA BALIVO: In vacanza con il marito Guido Brera e i figli, il volto di Rai Uno ha dato un perfetto esempio di come riutilizzare un abito. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una fotografia in cui indossava il vestito indossato nel giorno delle sue nozze, durante i festeggiamenti al ristorante. Un’occasione per dare un messaggio importante sull’ambiente e sulla possibilità di regalare agli oggetti una seconda opportunità. 

Photo Credit: Instagram

BARBARA D’URSO: Per il volto di Canale 5 è tempo di rilanciare: condurrà anche “Domenica Live”. La conduttrice, infatti, era in dubbio, perché la domenica sera dovrebbe già andare in onda il suo “Live-Non è la D’Urso”. Due programmi nella stessa giornata?, si sono chiesti in tanti. Non troppi per lei e per la sua inesauribile energia. Barbara sta ricaricando le pile in questi giorni proprio in vista di una stagione che la vedrà ancora una volta protagonista. 

barbara d'urso

MARIA MONSÉ: L’ex valletta di “Non è la Rai” avrebbe voluto dare un fratellino o una sorellina alla sua prima figlia, che oggi ha 12 anni. Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, Maria Monsé ha deciso di ricorrere alla procreazione assistita: “Lo sa soltanto il cielo quanto mio marito e io abbiamo provato ad avere un altro figlio in tutti questi anni. […] Ora però quello di allargare la famiglia non è più soltanto un sogno perché a 45 anni ho deciso di fare un figlio con la fecondazione assistita”, ha spiegato. 

Pulsante per tornare all'inizio