Gerry Scotti si è recato in un famoso commissariato appena poche ore fa. Ecco cosa è successo all’amato conduttore di Caduta Libera.
Gerry Scotti in commissariato: ecco il motivo
Gerry Scotti è da considerare come uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano. Anche se generalmente è poco attivo sui social, i suoi fan cercano di seguirlo sempre ovunque e in ogni cosa che fa.
Nelle ultime ore Gerry Scotti è finito in commissariato. Ma non un commissariato qualsiasi: quello di Montalbano. A quanto pare, infatti, il presentatore di Caduta Libera è un fan della serie tv e non sa resistere al fascino della divisa.
Gerry Scotti, dunque, si trova a Scicli, dove è ambientata la serie tv de Il commissario Montalbano, e dopo aver fatto un giro per le vie barocche della città non ha potuto fare a meno di visitare il set della fiction Rai.
In compagnia del giornalista Peppe Savà, Gerry Scotti si è divertito ad impersonificare il commissario siciliano, che è diventato celebre grazie ai romanzi di Camilleri, lo scrittore siciliano che è venuto a mancare di recente. Ecco la foto:
(Photo credit: Letto Quotidiano)
In lacrime per la sclerosi multipla
Durante la puntata di ‘The Wall’, il famoso game show di Canale 5 il conduttore si è commosso quando un concorrente ha raccontato la sua triste vicenda familiare. Nello studio del game show di Canale 5 c’erano due concorrenti: Massimiliano e Gabriele.
I due hanno raccontato di avere un negozio di parrucchiere a Firenze. Massimiliano ha anche raccontato della sua vita e della malattia di cui soffrono i fratelli: i due fratelli del concorrente soffrono entrambi di sclerosi multipla. Come ben tutti sanno, il conduttore è molto sensibile e quando Massimiliano ha raccontato la sua storia ha affermato:
È un problema che coinvolge tante persone, io mi auguro che il muro sia particolarmente generoso oggi con voi, ragazzi, e che possa lasciare attaccati un po’ di soldi per voi e per le vostre famiglie.
LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa furiosa contro Roberto Saviano: ecco cosa ha detto