Gerry Scotti si è recato in un famoso commissariato appena poche ore fa. Ecco cosa è successo all’amato conduttore di Caduta Libera.
Gerry Scotti è da considerare come uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano. Anche se generalmente è poco attivo sui social, i suoi fan cercano di seguirlo sempre ovunque e in ogni cosa che fa.
Nelle ultime ore Gerry Scotti è finito in commissariato. Ma non un commissariato qualsiasi: quello di Montalbano. A quanto pare, infatti, il presentatore di Caduta Libera è un fan della serie tv e non sa resistere al fascino della divisa.
Gerry Scotti, dunque, si trova a Scicli, dove è ambientata la serie tv de Il commissario Montalbano, e dopo aver fatto un giro per le vie barocche della città non ha potuto fare a meno di visitare il set della fiction Rai.
In compagnia del giornalista Peppe Savà, Gerry Scotti si è divertito ad impersonificare il commissario siciliano, che è diventato celebre grazie ai romanzi di Camilleri, lo scrittore siciliano che è venuto a mancare di recente. Ecco la foto:
(Photo credit: Letto Quotidiano)
Durante la puntata di ‘The Wall’, il famoso game show di Canale 5 il conduttore si è commosso quando un concorrente ha raccontato la sua triste vicenda familiare. Nello studio del game show di Canale 5 c’erano due concorrenti: Massimiliano e Gabriele.
I due hanno raccontato di avere un negozio di parrucchiere a Firenze. Massimiliano ha anche raccontato della sua vita e della malattia di cui soffrono i fratelli: i due fratelli del concorrente soffrono entrambi di sclerosi multipla. Come ben tutti sanno, il conduttore è molto sensibile e quando Massimiliano ha raccontato la sua storia ha affermato:
È un problema che coinvolge tante persone, io mi auguro che il muro sia particolarmente generoso oggi con voi, ragazzi, e che possa lasciare attaccati un po’ di soldi per voi e per le vostre famiglie.
LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa furiosa contro Roberto Saviano: ecco cosa ha detto
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More