Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerry Scotti in commissariato: ecco cosa è successo [FOTO]

Gerry Scotti si è recato in un famoso commissariato appena poche ore fa. Ecco cosa è successo all’amato conduttore di Caduta Libera.

Gerry Scotti in commissariato: ecco il motivo

Gerry Scotti è da considerare come uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano. Anche se generalmente è poco attivo sui social, i suoi fan cercano di seguirlo sempre ovunque e in ogni cosa che fa.

Nelle ultime ore Gerry Scotti è finito in commissariato. Ma non un commissariato qualsiasi: quello di Montalbano. A quanto pare, infatti, il presentatore di Caduta Libera è un fan della serie tv e non sa resistere al fascino della divisa.

Gerry Scotti, dunque, si trova a Scicli, dove è ambientata la serie tv de Il commissario Montalbano, e dopo aver fatto un giro per le vie barocche della città non ha potuto fare a meno di visitare il set della fiction Rai.

In compagnia del giornalista Peppe Savà, Gerry Scotti si è divertito ad impersonificare il commissario siciliano, che è diventato celebre grazie ai romanzi di Camilleri, lo scrittore siciliano che è venuto a mancare di recente. Ecco la foto:

(Photo credit: Letto Quotidiano)

In lacrime per la sclerosi multipla

Durante la puntata di ‘The Wall’, il famoso game show di Canale 5 il conduttore si è commosso quando un concorrente ha raccontato la sua triste vicenda familiare. Nello studio del game show di Canale 5 c’erano due concorrenti: Massimiliano e Gabriele.

I due hanno raccontato di avere un negozio di parrucchiere a Firenze. Massimiliano ha anche raccontato della sua vita e della malattia di cui soffrono i fratelli: i due fratelli del concorrente soffrono entrambi di sclerosi multipla. Come ben tutti sanno, il conduttore è molto sensibile e quando Massimiliano ha raccontato la sua storia ha affermato:

È un problema che coinvolge tante persone, io mi auguro che il muro sia particolarmente generoso oggi con voi, ragazzi, e che possa lasciare attaccati un po’ di soldi per voi e per le vostre famiglie.

LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa furiosa contro Roberto Saviano: ecco cosa ha detto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio