Cose da Vip

Cristiano Ronaldo, scatto sexy dopo la fine dell’incubo giudiziario [FOTO]

Cristiano Ronaldo non è stato incriminato per stupro. Il procurato distrettuale di Las Vegas ha spiegato che “sulla base della revisione delle informazioni che abbiamo al momento, le accuse sessuali contro Cristiano Ronaldo non possono essere dimostrate oltre ogni ragionevole dubbio”. L’accusa era stata mossa nel settembre 2018 da una donna statunitense, Katheryn Mayorga, secondo la quale Ronaldo avrebbe abusato di lei nel 2009, dopo una serata in discoteca a Las Vegas. Inizialmente la donna, ai tempi 25enne, si era sottoposta agli esami medici ma aveva rifiutato di identificare l’aggressore. 

Il caso fu dunque chiuso ben presto dalla polizia, ma nel 2018 la storia era finita sui giornali dopo che la Mayorga aveva deciso di raccontarla al settimanale tedesco “Spiegel”, tirando fuori anche un accordo economico firmato ai tempi con gli avvocati di Ronaldo, secondo il quale lei avrebbe taciuto in cambio di 375mila dollari

A quel punto la polizia aveva riaperto le indagini e la donna aveva sporto denuncia contro Ronaldo. Il calciatore aveva respinto le accuse parlando di “fake news” e aveva accusato la Mayorga di volersi fare pubblicità. 

Cristiano Ronaldo, lo scatto sexy [FOTO]

Photo Credit: Novella 2000

Cristiano Ronaldo rifatto e irriconoscibile: sbucano scioccanti scatti dal passato [FOTO]

Cristiano Ronaldo è considerato uno degli uomini più sexy e affascinanti in assoluto. Eppure è ormai noto che il calciatore portoghese abbia ritoccato diverse parti del suo corpo. In effetti Ronaldo appare ben diverso rispetto agli inizi della sua carriera, quando era giovane e molto meno affascinante

Cristiano Ronaldo irriconoscibile: spuntano gli scatti dal passato

La passione per il suo corpo è evidente e lui stesso non ha mai negato di desiderare il meglio per il proprio aspetto: una dieta rigorosa, duri allenamenti quotidiani e pochissimi sgarri sono la ricetta per essere un fenomeno sia nel rettangolo di gioco che con le donne. Il bel Cristiano ha avuto tantissime fidanzate e ancora più flirt (sempre con ragazze stupende). Ma fino a che punto è merito di madre natura e dell’allenamento? Quanto ha influito la chirurgia? Possiamo dire che sono almeno due i ritocchini piuttosto evidenti.

Cosa si è rifatto Cristiano Ronaldo? [FOTO]

Il primo intervento è servito per regalare a Ronaldo quel sorriso affascinante e impertinente: i denti storti e ingialliti hanno lasciato il posto ad una dentatura a dir poco perfetta, bianca e ineccepibileIl secondo, meno evidente ma senz’altro possibile, ha preso di mira il naso. Questo appare meno largo e più delicato, ben integrato con i suoi lineamenti gradevoli. Insomma, il cambiamento complessivo è evidente: la ricchezza, per Cristiano Ronaldo, ha significato anche bellezza.

D’altronde a completare il look sempre perfetto ci hanno pensato dettagli quali una pelle sempre liscia e abbronzata, muscoli d’acciaio e un taglio di capelli alla moda. Ma come biasimare il calciatore portoghese? Chiunque, al suo posto, avrebbe fatto lo stesso. E qualsiasi donna, pensando al lavoro svolto sul giovanotto della prima foto, non potrà che ringraziare i chirurghi che se ne sono occupati.

Cristiano Ronaldo, fatti e rifatti striscia la notizia

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio