Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Lady Gaga e Bradley Cooper, bomba gossip: smascherati tutti gli incontri segreti

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: dopo il Pamela Prati gate è senz’altro questa la bomba gossip delle ultime settimane, peraltro su scala internazionale. Eppure il fermento attorno alla loro rottura e soprattutto all’ipotetica liaison tra lui e Lady Gaga, non accenna a finire.

Bradley Cooper e Lady Gaga convivono?

Solo ipotesi? Secondo alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dall’America, ci sarebbe qualcosa di più. Sembrerebbe infatti che Bradley Cooper e Lady Gaga abbiano iniziato una convivenza, e che siano pronti ad uscire allo scoperto. A comunicarlo è la rivista statunitense In Touch, che svela anche ulteriori dettagli. Stando a quanto riportato, Lady Gaga avrebbe raggiunto Bradley nella sua casa a New York. Un passo importante che segnerebbe l’inizio ufficiale della storia d’amore più chiacchierata di tutti i tempi. Al momento però nulla è stato confermato dai diretti interessati e si attendono con ansia ulteriori sviluppi sul gossip più acceso dell’estate.

Smascherati gli incontri segreti tra Cooper e Gaga

Grazia UK invece sembra avere le idee chiare sulla questione Cooper-Gaga, ed ha lanciato una bomba gossip sostenendo che i due si vedano da diverso tempo. Con furbizia, lontano dai riflettori sbagliati ma non abbastanza nascosti da chi ha saputo scavare più a fondo.

Almeno due gli incontri “gravi” da tenere in considerazione per avvalorare la tesi della relazione clandestina. Il primo: Lady Gaga è stata “pizzicata” a giugno al Kimmel Theatre di Philadelphia per assistere allo spettacolo teatrale “Candide”, messo in scena proprio da Bradley e Carey Mulligan. Non meno importante: Philadelphia è la città natale di Cooper e, volendo pensar male, non è detto che i due non abbiano fatto tappa anche nella sua casa di infanzia.

Secondo avvistamento, 24 giugno: è stato lui stavolta ha raggiungere Lady Gaga, in scena all’Apollo Theatre di New York. Prima lo avrebbero avvistato in zona, precisamente a Brooklyn. Poi avrebbero avvistato lei a Malibu: dove? Nella famosa villa di Bradley, con cui fino a poco fa aveva vissuto insieme a Irina.

 

Pulsante per tornare all'inizio