Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano e Belen, spendaccioni una promessa d’amore da 280 mila euro [FOTO]

Come omaggiare un ritorno di fiamma, una promessa fatta tempo fa, un amore che, forse, non si è mai spento? Semplice! Con una barca da 280 mila euro, come quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due si sono ritrovati, il loro amore viene quotidianamente documentato dalle foto e dai video dei due innamorati e Santiago, è il frutto di quell’amore rinnovato. Belen e Stefano, stanno trascorrendo la loro estate sulla barca che porta il nome del figlio e questo prezioso regalo che si sono concessi, è l’isola felice dei loro viaggi, che vanno da Capri ad Ibiza. La barca “Santiago”, extra lussuosa, modello Positano della Nautica Esposito, è il “nuovo” giocattolo di De Martino che, si dimostra amorevole nel curarla a fine serata, lavando il ponte dell’imbarcazione insieme agli amici che hanno partecipato alla magnifica gita a Capri. La barca di 280 mila euro porta, la famiglia De Martino ad Ibiza, nella villa che hanno affittato quest’estate dal panorama incantevole e che probabilmente sarà il luogo dove si sposeranno di nuovo. 

Photo Credits: Novella 2000

Photo Credits: Instagram

Belen e Stefano, estate bollente. Ecco perché fare sesso in questa stagione fa bene

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più bollenti dell’estate 2019. Il loro ritorno di fiamma è stato ampiamente documentato dai giornali di gossip e dai loro profili social. Baci appassionati, abbracci, effusioni hot, sguardi. L’intesa tra i due è evidente, ma è possibile che anche l’estate aiuti ad alzare la temperatura in camera da letto? Di questo argomento si parla approfonditamente sul nuovo numero di “Novella 2000”, con uno speciale a cura del dottor Fabrizio Cerusico, ginecologo, che conferma la tesi secondo la quale il sesso in questa stagione raggiunge la sua apoteosi.

Photo Credits: Instagram

 

Perché l’estate è la stagione del sesso?

Nei mesi più caldi dell’anno il desiderio sessuale tende ad aumentare. A cosa è dovuto questo cambiamento? La risposta è abbastanza semplice: d’estate tendiamo a scoprirci di più e questo ci porta a fantasticare di più. Costumi da bagno, abbronzatura e anche una certa propensione alla leggerezza. La stagione estiva è per eccellenza quella del flirt e della complicità. La chimica, però, non sarebbe dalla parte delle donne. La maggiore esposizione al sole si traduce infatti in un’inibizione degli istinti sessuali a livello ormonale. Nell’uomo, al contrario, i raggi favoriscono lo sviluppo del testosterone e l’attivazione dei ferormoni; il tutto si traduce in un aumento del desiderio sessuale.

Sessualità “mordi e fuggi”

Insomma, l’estate sembrerebbe la stagione più calda dell’anno in ogni senso. Eppure assecondare i propri istinti non è così facile. Come spiegato nell’articolo di “Novella 2000”, infatti, i ritmi di vita sempre più frenetici tendono a frenare gli istinti sessuali, soprattutto tra partner che stanno insieme da molto tempo. Molto spesso, infatti, le coppie ben avviate hanno poco tempo per cedere ai piaceri del sesso e tendono a relegarlo al weekend, sempre in modalità “mordi e fuggi”. Il rischio, così, è di ridurlo a un gesto meccanico e poco romantico, rovinando tutta la magia dell’estate. 

Pulsante per tornare all'inizio