Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 29 Luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 29 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta è di nuovo scomparsa e in tanti si preoccupano per la sorte della povera ragazza. Purtroppo l’epilogo della sua sparizione, ha dettagli raccapriccianti: la donna è stata violentata nel bosco durante una passeggiata, dai Molero. Intanto Antolina vuole andar via dal paese, così da non rivedere più né Elsa e né il dottor Alvaro. Dopo tante discussioni fra i coniugi, la donna propone di partire insieme, ma Isaac non approva minimamente l’idea della moglie. Il falegname, infastidito dalla proposta, le dice che vorrebbe sentirsi più libero e senza sentir più, le sue continue lamentele.

 Il dramma di Julieta e la morte di Eustaquio

Adela sta molto male, ma, le preoccupazioni su Julieta, spaventano tutta Puente Viejo e di conseguenza anche Carmelo, molto amico di SaulEd è proprio il profondo sentimento d’amicizia che lega i due uomini, che Carmelo, si allontana momentaneamente dal capezzale di Adela, per trovare la giovane donna, sparita improvvisamente. Quest’ultimo, aiutato da Don Berengario, scoprono che cosa le è successo. Trovano Julieta spaventata e, dopo aver saputo della violenza, il primo cittadino vede Eustaquio Molero, ed impugnando la pistola, lo uccide.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 29 Luglio:

Donna Francisca e Fernando sono pronti a tutto, pur di evitare che Maria parti a Cuba con Roberto. Il Mesia segue il consiglio dato da Preducio, nel quale si basa semplicemente nel parlare col diretto interessato, ossia Roberto.

Intanto, Alvaro ha preso possesso del dispensario; non lo trova in ottimo stato e chiede ad Elsa di aiutarlo a mettere in ordine. Consuelo non è affatto d’accordo che il dottore rimanga a Puente Vjego, e peraltro neanche Antolina, poiché, tale condizione permetterà ad Alvaro e ad Elsa, di incontrarsi spesso.

Pulsante per tornare all'inizio