Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Borghi bisessuale? Arrivano le dichiarazioni shock: “Mi piacciono pure gli uomini”

Arriva un’indiscrezione bomba nelle ultime ore. A lanciarla è lo stesso protagonista della vicenda: Alessandro Borghi. L’attore, intervenuto al Giffoni Film Festival 2019, avrebbe fatto delle dichiarazioni shock, che avrebbero fatto intendere sia bisessuale. Pare infatti che dalla sua bocca siano uscite testuali parole: “Forse mi piacciono pure i maschi”. Ma prima di dire che si tratti di un coming out è bene, osservare alcuni dettagli importanti. 

La dichiarazione fatta dall’attore di Suburra è rimbalzata immediatamente su tutti i giornali di gossip. Alessandro Borghi, intervenuto all’evento cinematografico annuale, ha parlato d’amore. Borghi, ha voluto sottolineare l’importanza e il rispetto, verso ogni forma d’amore. Talmente coinvolgente e travolgente, chee una sua dichiarazione, ha fatto supporre la sua presunta bisessualità. 

Alessandro Borghi mette da parte etichette e distinzioni

Alessandro Borghi, ha scatenato una bufera su stesso. Al Giffoni Film Festival 2019, ha dichiarato di essere contro ogni forma di etichetta e distinzione. L’amore è amore, in qualunque forma esso si manifesti. E su questo aspetto l’attore è stato più che convincente. Borghi, ha fatto intendere che dal suo punto di vista, ormai alle soglie del 2020, non è importante rivelare ad ogni costo ai giornali e ai propri fan i dettagli sulla propria sessualità. Facendo riferimento sopratutto a tutte le personalità del mondo dello spettacolo, l’attore ha dichiarato, che dal suo punto di vista non è necessario definirsi e lasciarsi definire ad ogni costo. 

Alessandro Borghi, single e bisessuale?

Alessandro Borghi è da poco tornato single, almeno secondo quanto riferito dal gossip. Al momento pare intenzionato a dedicarsi al lavoro e al relax dei mesi estivi, eppure una sua dichiarazione ha fatto immaginare che ci fossero delle importanti novità all’orizzonte. Incalzato dal collega Giacomo Ferrara, l’attore di Suburra ha chiarito, senza mezzi termini, il suo rapporto con l’amore, parlando di un’assenza di distinzione tra amici e fidanzate: “Non ho fatto molta fatica, nel senso che quello che dovevo raccontare l’amore. Non faccio fatica ad amare un mio amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi“.

“Forse mi piacciono pure i maschi…”

A questa dichiarazione sull’amore, l’attore poi, ne ha aggiunta un’altra, che ha fatto scatenare il gossip: “Forse mi piacciono pure i maschi. Se mi bevo due vodka lemon di solito ci baciamo”. Un commento che non è passato inosservato ai presenti e che in breve tempo ha inevitabilmente fatto il giro del web, rimbalzando su tutti i siti di gossip. Ma Alessandro Borghi, chiarirà la situazione? Ovviamente in tanti aspettano aggiornamenti. L’attore tuttavia al momento, ha scelto di non commentare la notizia. 

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghi foto hot: lo scatto nudo fa impazzire il web [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio