Cose da Vip

Albano e Romina, ritorno di fiamma… La frecciatina di Loredana Lecciso: “Faccio un passo indietro”

È ancora amore tra Romina Power e Al Bano? I dubbi si insinuano e le chiacchiere continuano ad accendere le polemiche sul triangolo amoroso più famoso del gossip.

Le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano, sono state molto intense, da entrambe infatti il cantante di Cellino San Marco,ha avuto dei figli. La forza e la forte personalità sia di Loredana Lecciso che di Romina Power, hanno spesso creato dei dissapori e messo Albano Carrisi, al centro di un ipotetico triangolo amoroso.

“Faccio un passo indietro”

Loredana Lecciso ha rilasciato delle dichiarazioni per il settimanale Vero dove parla del suo rapporto con Romina Power, un rapporto comunque inesistente visto che le due non hanno mai avuto rapporti diretti. 

“Amo condividere con le persone che vogliono condividere con me, ma rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole. Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l’importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti”, così spiega la Lecciso in merito a questo triangolo amoroso che va avanti da tanti anni. 

Solo rispetto e serenità

Nell’intervista per Vero, Loredana ha precisato: “Con gli anni sto imparando a stare in pace con me stessa e con le persone che mi circondano. Mi piace circondarmi di serenità e condividerla perché nel mondo ci sono già tante cose brutte, perché complicarci ulteriormente la vita?”.

Ormai è chiaro che la storia fra lei e Albano è finita. Diverso è il rapporto dei rispettivi figli che vanno d’accordo con tutti in questa famiglia che si può definire allargata. 

 “I miei figli sono stati educati a rispettare tutti e a stare bene con tutti. Trovo che sia giusto così”, ha puntualizzato la Lecciso. Infatti nonostante la fine dell’amore Albano-Lecciso i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli. 

 

Pulsante per tornare all'inizio