Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valerio Pino disconosciuto dalla famiglia dopo le insinuazioni su Corrado. I messaggi choc

Le spiazzanti dichiarazioni di Valerio Pino non potevano rimanere senza conseguenze. Se negli scorsi giorni, al settimanale Nuovo, l’ex ballerino di Amici ha raccontato di essere convinto di essere il figlio illegittimo di Corrado Mantoni, celeberrimo conduttore televisivo, di certo non bene l’ha presa la famiglia. È stato lo stesso Pino, infatti, a pubblicare su Twitter il violento messaggio inviatogli da suo fratello Oreste, sconvolto dalle assurde dichiarazioni del ballerino. Tanto che, a quanto pare, la famiglia avrebbe preso una drastica decisione: disconoscere e diseredare Valerio.

Valerio Pino: la dichiarazione shock

«Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore». Con queste parole, riportate dal settimanale di gossip e spettacolo, Valerio Pino aveva gettato lo scandalo e insinuato il dubbio del pubblico italiano. Dichiarazioni, però, che di certo non hanno fatto piacere alla famiglia del ballerino, con la mamma di lui passata a livello nazionale come una traditrice. È così che il fratello, vedendo la donna soffrire, ha deciso di intervenire a brutto muso.

La dura risposta del fratello Oreste

«Hai inventato tutto queste minc****e facendo passare mamma come una poco di buono e papà come un cornuto, hai superato ogni limite», ha scritto Oreste a suo fratello, Valerio Pino, tramite Whatsapp. Il ragazzo ha poi continuato: «La parola rispetto non hai mai saputo cosa significa. Ogni azione ha una reazione, per uscire su di un giornale e far parlare qualche giorno di te in maniera ridicola ovviamente e mai professionale, hai perso sia mamma che me. Sta male e non sia mai gli succede qualcosa, povero te dopo. In settimana andrò a parlare con Nicola perché vado per vie legali. Tutto quello che hai di mio padre addosso lo devi restituire perché non sei degno di portarlo». Come andrà a finire la vicenda? Attendiamo la risposta di Valerio.

Pulsante per tornare all'inizio