Cose da Vip

Manuela Arcuri bomba sexy: le foto in bikini mandano in tilt il web [FOTO]

Manuela Arcuri: mamma in vacanza

Manuela Arcuri è più bella e sexy che mai, alla faccia di chi dice che, dopo i 40 anni si peggiora. Lei di anni ne ha 42 e non ha di certo nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Anzi, non ha nulla da invidiare a nessuna, casomai il contrario. Continua ad avere la sua bellezza mediterranea, unica ma allo stesso tempo esplosiva. Manuela Arcuri non è mai volgare o esagerata e, ad oggi, più matura, è addirittura più materna e rassicurante. In vacanza, al mare, con suo marito Givanni di Gianfrancesco e suo figlio Mattia, di 5 anni. Il suo più grande desiderio era quello di diventare madre e, probabilmente, anche tutta la passione della sua vita la rendono davvero raggiante.

Manuela Arcuri, soggetto degli scatti del settimanale Diva e Donna, si mostra intenta a vivere la spiaggia e il relax con la sua famiglia. E’ una madre affettuosa, che coccola il suo piccolo Mattia e lo aiuta ad entrare in acqua. Dai suoi gesti si percepisce tutto il suo dolce affetto nei confronti di suo figlio. Lui indossa i braccioli e, tra le braccia della mamma, si lascia andare nel mare e nuotare. Anche il compagno di Manuela Arcuri, Giovanni, è in acqua con loro. I due fanno coppia fissa da ormai 9 anni. Ciò che colpisce di più, guardando le foto dei paparazzi, è – oltre alla complicità familiare – la forma fisica di Manuela.

Manuela Arcuri: una forma perfetta

Si nota il suo amore per lo sport, statuaria, asciutta e, incredibilmente, con il fisico di una ragazzina. Le sue forme hanno fatto girare la testa a tanti uomini italiani. Ma in pochissime, soprattutto dopo una gravidanza, riescono ad essere così toniche e, quasi, “perfette”, come Manuela Arcuri. Sfoggia fiera un bikini che mette in risalto il suo fisico incredibile e che, allo stesso tempo, la rendono estremamente sexy. Insomma, Manuela Arcuri, tra la felicità della sua vita e la sua forma perfetta, fa davvero tantissima invidia. Di seguito le foto di Diva e Donna.

Pulsante per tornare all'inizio