Anna Falchi, seno nudo in libertà nella vasca. Lo scatto fa impazzire il web [FOTO]
Nell’immaginario degli italiani Anna Falchi resta una delle donne più sensuali. La sua bellezza algida, infatti, ben si sposa con i canoni mediterranei della sua bellezza giunonica. Alta, bionda, occhi azzurri e seno importante. Gli anni ’90 l’hanno vista al top della sua popolarità, ma ancora oggi, a distanza di 20 anni, la soubrette resta uno dei volti più amati. Anche se la sua presenza televisiva è diminuita, Anna resta nella mente degli italiani lo status di sex symbol assoluto. D’altronde, come dargli torto? A 47 anni è ancora bellissima e statuaria. Di recente uno scatto ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. La showgirl, infatti, ha pubblicato una foto in cui è immersa nella vasca e non porta il reggiseno. A coprirlo ci sono solo le sue mani.
Anna Falchi, seno al vento nella vasca [FOTO]
I commenti dei fan
Ovviamente lo scatto ha suscitato moltissime reazioni tra i suoi seguaci. “Le ragazzine hanno solo da imparare”, scrive un fan sotto la foto. “Una vista mozzafiato per una bellezza di sirenetta”, gli fa eco un altro.
Anna Falchi, lite furiosa in strada con l’ex. Ecco cos’è successo [FOTO]
Anna Falchi furiosa per le strade di Roma. Con chi ce l’avrà la bellissima showgirl? A fornire lo scoop è il settimanale Novella 2000, che l’ha paparazzata nel bel mezzo di una litigata con Denny Montesi, suo ex compagno nonché padre della sua bambina Alyssa, che oggi ha nove anni. Come scritto dal giornale e come emerge da questi scatti, i due hanno sempre avuto un rapporto altalenante dopo la loro separazione.
Anna Falchi contro Denny Montesi [FOTO]
In passato Anna Falchi si era lamentata del suo ex compagno, dicendo che non era abbastanza presente come padre. Queste foto confermano una certa tensione tra i due, che, una volta entrati in macchina, sembrano discutere animatamente.
“Lasciamo perdere!”… Il gesto di stizza di Anna Falchi
Nel corso della discussione, il paparazzo riprende la Falchi mentre si allontana facendo un’evidente gesto di stizza nei confronti dell’ex compagno. La situazione tra i due sembra dunque tesa. Si tratterà di una discussione passeggera?