Amy+Winehouse%3A+l%26%238217%3Bex+marito+fa+causa+ai+genitori%2C+8+anni+dopo+la+sua+morte
velvetgossipit
/2019/07/28/amy-winehouse-lex-marito-fa-causa-ai-genitori-8-anni-dopo-la-sua-morte/amp/

Amy Winehouse: l’ex marito fa causa ai genitori, 8 anni dopo la sua morte

Amy Winehouse, non ha pace

Amy Winehouse, la cantante triste e dalla voce suadente e graffiata, non può avere pace neanche dopo la sua scomparsa, avvenuta ormai otto anni fa. La sua vita è stata breve, dato che è scomparsa a soli 27 anni, ma ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi la amava. E poi – per nostra fortuna – la musica ha un’eternità insita in ogni sua nota. Infatti, per questo, sarà difficile che una voce così venga dimenticata negli anni e dalle generazioni future. Amy Winehouse aveva un cuore fragile, una mente labile, ma un grande talento.

Purtroppo non nel scegliere le persone che le stavano accanto. Il matrimonio di Amy è durato tra il 2007 e il 2009, con Blake Fielder-Civil. Il divorzio, tra i due, avvenne, secondo il tribunale, il 28 agosto del 2009. Lui, dopo la risoluzione legale del loro rapporto, non prese alcun soldo dalla cantante. Al contrario, Amy Winehouse, pare abbia intascato da lui una cifra di 250mila serline. Ora lui, a distanza di anni, ha citato in giudizio Janis e Mitch Winehouse, i genitori della cantante britannica. E potrebbe attaccarsi proprio a quel versamento di denaro nei confronti della ragazza, per vincere la sua causa.

Amy Winehouse: l’eredità della cantante

Amy Winehouse ha lasciato una ricca eredità di circa 3 milioni di sterline. Questi soldi sono finiti direttamente in gestione alla fondazione a lei intitolata e controllata dai suoi genitori. Il suo ex marito, ad oggi, vorrebbe mettere mani su un terzo dell’eredità che, secondo lui, gli spetterebbe. Lo ha riferito il Tabloid Sun e, in realtà, questi soldi non dovrebbero mai finire nelle sue tasche, almeno per un milione di motivi. Ma soprattutto perché, come riferisce una voce anonima, vicina alla famiglia

Lui ha già speso un sacco di soldi di Amy, mentre stavano insieme. Ha trascorso buona parte del loro matrimonio in prigione, portando nient’altro che dolore a tutti. Dargli anche solo un altro penny sarebbe troppo. Blake è un c*******, è incredibile che stia cercando di attingere al patrimonio che ha lasciato Amy, presentando una richiesta di denaro.

Exit mobile version