Aurora Ramazzotti l’ha combinata grossa: qualche giorno fa ha per sbaglio condiviso il numero di Michelle Hunziker su Instagram, alla mercé dei numerosissimi followers che ne hanno subito approfittato. In pochissimo tempo, il numero di cellulare ha fatto il giro del web, finendo nelle rubriche di mezza Italia. Una situazione insolita e sicuramente spiazzante per la conduttrice televisiva italo-svizzera, che si è ritrovata a ricevere migliaia di chiamate e messaggi sul proprio telefono.
La decisione della Hunziker
Un atto ingenuo, ma dalle inarrestabili conseguenze. Al punto tale che la sbadata Aurora era arrivata a fare un appello sui social a tutti coloro che erano entrati in possesso del numero di Michelle Hunziker: «Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte». Invano: la soubrette aveva continuato ad avere il telefono intasato dalle comunicazioni dei suoi fan. Una situazione insostenibile, che ha spinto la Hunziker a compiere quello che non avrebbe mai voluto: cambiare numero di telefono dopo 25 anni.
Michelle Hunziker: pronta la vendetta verso Aurora
È la stessa italo-svizzera ad averlo raccontato, pubblicando oggi un video sul suo canale Youtube – dove, lo segnaliamo, è attivissima – in cui racconta la vicenda. Nel video, dal titolo “IL MIO NUMERO SU INSTAGRAM!!”, la Hunziker spiega come sono andate le cose. «Immaginate di svegliarvi una mattina e di far colazione – racconta la soubrette – ed è tutto normale. Un’ordinaria mattinata d’estate. Mentre state per andare al mare, ad un certo punto parte una videochiamata di un numero che non conoscete. Rispondo, pensando fosse qualcosa di lavoro. Mi ritrovo due ragazze che dicono: “Ma sei tu? Sei Michelle Hunziker?” Ed io dico: “Sì, chi sei?”. “Michelle devi fare qualcosa. Tua figlia ha postato il tuo numero su Instagram. Noi l’abbiamo visto e ti abbiamo chiamato. Adesso ce l’ha tutta Italia”.». Da quel momento, ha spiegato la Hunziker, è stato impossibile per lei continuare ad utilizzare il telefono.
La soubrette ha però affrontato la situazione con la simpatia e la solarità che l’hanno sempre contraddistinta. «Posso dirvi una cosa? Chi se ne frega», ha detto sorridente alla telecamera, promettendo scherzosamente alla figlia una vendetta.