Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto le trame da Lunedì 29 a Venerdì 2 Agosto: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de  “Il Segreto” andranno in onda da Lunedì 29 Luglio a Venerdì 2 Agosto, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Lunedì 29 a Venerdì 2 Agosto:

Francisca è infastidita per la presenza di Roberto e del legame che pare sia sempre più forte, fra quest’ultimo e Maria con i suoi bambini. Fernando, altrettanto disturbato dalla situazione che vive nella Casona, cerca di indagare sulla vita privata di Roberto, con la speranza di trovare qualcosa che possa danneggiarlo. Intanto, Alvaro ha accettato l’incarico da medico del paese e Antolina continua a sospettare che il dottore ed Elsa abbiano una storia.

Un forestiero di nome Faustino, è appena arrivato in città e chiede informazioni su Fe. Ma la donna, intimorita, si nasconde nella bottega. Julieta, trova difficoltà nel superare la violenza subita: si chiude in se stessa e cade in depressione. Anche se i due Molero sono morti, Meliton continua con le sue ricerche.

La Montenegro non demorde, e chiede aiuto proprio al Mesia per far sì, che Roberto, si allontani da Maria. Fustino, approdato a Puente Viejo, chiede a Mauricio notizie su Fe che trova rifugio da Saul e Julieta. Mentre Isaac ha paura di perdere Elsa, Antolina cerca di convincere il primo cittadino a far dimettere Alvaro dal ruolo di medico ufficiale del paese. Carmelo rifiuta espressamente dicendole che non vuole, assolutamente, sottostare alle sue minacce.

Don Berengario, non si da pace per aver ucciso uno dei Molero, ma ha tranquillizzarlo c’è Carmelo, rassicurandolo che, la guardia civile non troverà mai i corpi. Julieta è sempre più disperata e Saul, non sapendo nulla della violenza, si trova disorientato e incapace di capire la sua donna. Intanto Fe, racconta la verità a Mauricio, sul forestiero Faustino. L’uomo era uno degli scagnozzi di don Vicente, il capo della casa di tolleranza dove è stata rinchiusa Fe. È a Puente Viejo, per riavere quel denaro che gli ha sottratto la donna, per fuggire.

Roberto si dichiara a Maria, ma la donna gli confessa che è ancora innamorata di Gonzalo. Il dispensario del dottor Alvaro, ha bisogno di una urgente manutenzione e chiama Isaac. La ex ancella va su tutte le furie poiché è preoccupata che l’uomo, possa avvicinarsi di più ad Elsa. Nella Casona, Fernando pensa su come liberarsi di Roberto ed organizza una festa a suo onore, con l’intento di metterlo in difficoltà. Ma, durante la serata, Roberto si dimostra cordiale con tutti gli invitati, concludendo la sua serata, con un romantico ballo insieme a Maria.

Pulsante per tornare all'inizio