Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Serena Autieri esplosiva: tra scollatura esagerata e trasparenze, incanta tutti [FOTO]

Una bellezza eterea, quella di Serena Autieri, che tra scollatura esagerata e trasparenze, incanta tutti. L’attrice nonostante il passare del tempo, continua a far innamorare migliaia di fan. Lo sguardo che cattura, gli occhi di ghiaccio, la carnagione chiara e le lentiggini, che la rendono ancora più seducente. Una donna apprezzata da sempre, non solo per la bravura che ha dimostrato nel suo mestiere, ma anche per la sua bellezza, che anche oggi, a 43 anni, rimane immutata. 

Una breve sosta a Taormina, dove Serena Autieri si è concessa qualche ora di relax e di sole, prima di partire alla volta di San Giorgio a Cremano, dove questa sera 26 luglio (2019) prenderà parte alla manifestazione in onore di Massimo Troisi. Il Premio Massimo Troisi, prevede infatti eventi, concorsi, musica, comicità e offre la possibilità a nuovi autori e comici emergenti di essere giudicati da una giuria di qualità e concorrere così ad ambiti premi e riconoscimenti. Durante questa occasione, andrà in scena lo spettacolo musicale di Serena Autieri.

Serena Autieri la bella e professionale ‘Sciantosa’

Ospite della serata del 26 luglio, Serena Autieri, porterà in scena (del tutto gratuitamente, come tutti gli artisti che si esibiscono per la kermesse), il suo concerto-spettacolo La Sciantosa, sulla scia dello straordinario successo con cui è stata accolta da critica e pubblico nel tour italiano de #La Sciantosa – La prima influencer . L’Autieri è infatti un’artista che ha dato modo di farsi apprezzare da diversi punti di vista, non solo come attrice, Serena infatti ha rivelato di possedere spiccate doti canore

Serena Autieri, tra luccichii e sensualità, la mise che incanta i fan

Ma oltre alla sua incontestabile bravura, c’è un’altra cosa che non sfugge ai fan di Serena Autieri: la sua bellezza senza tempo. Ed è così che l’ultimo scatto postato dall’artista sul suo profilo Instagram ufficiale, manda in delirio i fan. Un costume intero dalla scollatura profondissima, un pareo traforato e trasparente ed una posa statuaria. Così Serena Autieri, mette in mostra il suo fisico mozzafiato. E se l’artista commenta la sua foto con queste parole: “Luccichii d’estate”, tra i suoi fan si alza un unico coro: “Sei bellissima”. E i più attenti facendo eco alla sua didascalia, commentano: “Alla faccia dei luccichini….. Sei veramente una femmina splendente!!!!” (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il fisico perfetto e i commenti dei fan in delirio

A 43 anni Serena Autieri è ancora una bellezza mozzafiato. Grazie ai suoi lineamenti dolci, agli occhi azzurri e alle lentiggini, l’attrice e cantante napoletana sembra un’eterna ragazza. La sua forma fisica, poi, sembra quella di una ventenne. Addominali scolpiti, braccia definite e atteggiamento fiero: seduta al bordo di una piscina, Serena Autieri si mostra ai follower in tutta la sua semplicità. D’altronde quando la bellezza naturale è così evidente non c’è bisogno di ricorrere ad alcun ritocchino. La foto, scattata in un bellissimo hotel di Taormina, ha riscosso un enorme successo tra i suoi fan su Instagram, che sono quasi 400mila. Solo questa immagine si è guadagnata più di 15mila like e ovviamente non sono mancati i commenti di apprezzamento: “Sei sempre bellissima e mai banale”, scrivono. E ancora: “Sei uno schianto, la perfezione”, sottolinea un altro. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio