Cose da Vip

Scandalo sessuale, il fotografo delle celebrità accusato di molestie. Ecco chi sono le star

Un nuovo scandalo sessuale sta prendendo piede oltreoceano. Dopo il #metoo, potrebbe essersi sollevato un altro velo destinato a far parlare a lungo. Questa volta, però, al centro dell’attenzione mediatica è finito uno dei fotografi più celebri tra le star, Marcus Hyde, che ha immortalato più volte anche Kim Kardashian. Il suo account Instagram – che contava oltre un milione di followers – al momento è stato sospeso. Ma cosa c’è dietro a questa storia?

La modella che ha fatto partire lo scandalo

A lanciare l’allarme è stata una giovane modella di Los Angeles, Sunnaya, che aveva risposto a una richiesta fatta dal fotografo Mark Hyde su Instagram. L’uomo aveva infatti pubblicato un annuncio in cui dichiarava di essere in cerca di ragazze da fotografare. Sunnaya, allettata dalla proposta e dalla portata delle star che Hyde aveva fotografato in passato, ha deciso di rispondere all’appello. Per tutta risposta il fotografo le ha fatto una richiesta ben poco consona: una sua foto completamente nuda. La ragazza si è rifiutata di farlo e lui ha cominciato a insultarla. 

La denuncia della pagina “Diet Prada”

A raccontare l’intera vicenda è stata la pagina “Diet Prada”, seguitissima su Instagram, che ha ripercorso tutto, pubblicando gli screenshot che inchioderebbero il fotografo alle sue colpe. Le sue parole dirette sono infatti inequivocabili e negli Stati Uniti stanno già creando una notevole onda mediatica. Dopo la denuncia di Sunnaya si sono unite al coro numerose altre ragazze che avevano subito lo stesso trattamento da parte del fotografo. Per ora Kim Kardashian non si è ancora esposta e tutti si aspettano la sua presa di posizione sull’argomento, visto che la star è sempre stata vicina ai temi che riguardano le donne. 

Pulsante per tornare all'inizio