Pamela Prati sembra essere ormai una donna nuova. Sono lontani (pare) i tempi del Mark Caltagitore Gate: uno scandalo senza fine che per mesi l’ha resa protagonista indiscussa delle prime pagine dei giornali e di trasmissioni televisive che le hanno dato la caccia. L’ex showgirl appare serena e spensierata, come testimoniano i tanti video che è solita postare sul suo profilo Instagram.
Momento nostalgia per Pamela Prati
La Prati in queste ore si è lasciata andare ad un momento nostalgia ed ha pubblicato, attraverso una storia Ig, un filmato che arriva direttamente dal passato. La soubrette ha voluto omaggiare i tempi della sua partecipazione alla celebre trasmissione di Canale 5 “Il Bagaglino“, dove per anni ha vestito i panni di “prima donna”. Le immagini restituiscono una giovane e bellissima rati alle prese con una sensuale e sexy coreografia. Ricordi di un’esperienza lavorativa che l’ha definitivamente consacrata al successo e alla popolarità.
Pamela Prati dice no al film su Mark Caltagirone
Continuano i lavori per le riprese del film ‘Mark Caltagirone, una storia italiana’, pellicola fortemente voluta da Gianni Ippoliti. La trama è ovviamente basata sul caso del finto matrimonio di Pamela Prati, vicenda che per mesi ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori. La prima messa in onda del trailer, in programma in anteprima il 26 luglio al Festival del Cinema di Maratea, ha incassato il diniego della showgirl che, attraverso una nota diramata dai suoi avvocati, ha fatto sapere di trovare il contenuto “altamente dannoso per la sua immagine”.
Il conduttore però è inamovibile nella sua scelta ed ha deciso di andare comunque avanti nonostante la diretta interessata gli abbia intimato un deciso stop. “Sulla base di cosa è ‘altamente lesivo’? Io non sono mai stato diffidato né querelato, la diffida è arrivata al Festival non a me. Se trovo la location giusta per proiettare il trailer, la Prati sarebbe la benvenuta. Così si renderebbe conto che il mio film non ha niente di lesivo“, ha commentato il regista aprendo le porte alla soubrette. Intanto, secondo quanto riportato dall’agenzia stampa Adnkronos, la proiezione della pellicola avverrà nel Palazzo dell’Informazione a piazza Mastai a Roma. Sarà aperta solo alla stampa e la data non è stata ancora fissata.
https://www.instagram.com/p/B0Vm_OQhLjz/