Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini e la fidanzata, foto hot beccati in acqua

Mano nella mano, sorrisi e anche qualche tenerezza: Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini coppia affiatatissima.

Intervista a Pomeriggio Cinque

Matteo Salvini, qualche tempo fa è stato ospite  ospite nel programma pomeridiano di Barbara D’UrsoPomeriggio Cinque, si è lasciato finalmente andare a confessioni sulla fidanzata Francesca Verdini.

Il ministro dell’Interno, infatti, non è riuscito ad evitare le domande incalzanti della presentatrice, che con abilità ha sfruttato l’occasione di un’intervista prettamente politica per carpire informazioni sulla vita sentimentale del vice premier. Molto più riservato sul fronte della vita privata, in tutti i modi, infatti, ha cercato di sviare le domande dirette della D’Urso, senza però avere grande successo.
 
Barbara D’Urso, però, senza demordere, è riuscita a carpire qualcosa di più su Francesca Verdini, la donna che ha preso il posto di Elisa Isoardi nel cuore del Ministro. Il ministro Salvini ha infine confessato. Mostrandosi emozionato, ha parlato della vita quotidiana che condivide con la sua fidanzata:“Mi sopporta, e non è facile perché non sono una persona facile.”
 

Coccole hot in vacanza [FOTO]

Nella loro prima vacanza insieme il settimanale Diva e Donna li ha fotografati in lunghi baci appassionati e coccole “hot”. I due si trovano a Milano Marittima nel pieno del relax. Dopo Elisa Isoardi il Ministro si è lanciato in questa nuova relazione che brucia di passione e fa ben sperare ad un bel futuro. 

Photo credits: settimanale Diva e Donna

Il ministro è intervenuto alla trasmissione di Rai Radio Uno

In verità, non è la prima volta che Salvini si lascia sfuggire dettagli sulla sua relazione. Intervenuto a Un Giorno da Pecora, trasmissione radiofonica di Rai Radio Uno, aveva spento ogni pettegolezzo riguardo una presunta crisi amorosa con la ragazza fiorentina.

L’amore, in effetti, sembra essere più acceso che mai e il posto nel cuore di Matteo Salvini lasciato libero da Elisa Isoardi, con non poche polemiche sembra essere stato di nuovo ufficialmente occupato. 

Pulsante per tornare all'inizio