Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Chiara Ferragni si commuove per un bacio, Elisa Isoardi, futuro a passo di danza

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Chiara Ferragni che si commuove per il primo bacio del piccolo Leone, di Elisa Isoardi probabile concorrente di “Ballando con le stelle”, delle corna raccontate in un libro da Giulia De Lellis e di Belen Rodriguez, pancino sospetto

CHIARA FERRAGNI: Leone, cuore di mamma! E’ proprio il caso di dirlo; la fashion influencer italiana più famosa al mondo ha mostrato tutta la sua commozione per il primo bacio dato dal piccolo Leone. Dopo aver visto Chiara e Fedez scambiarsi un bacio, infatti, il piccolo è corso dal papà a stampargliene uno sulla guancia. La Ferragni non nasconde l’emozione e nel video rivela: “Mi viene da piangere, ti giuro”. 

ELISA ISOARDI: Per la bella conduttrice de “La prova del cuoco” si lavora anche in estate. Di tanto in tanto posta infatti delle foto che la vedono già impegnata nella preparazione della prossima stagione. Ad attenderla, però, potrebbe esserci una bella novità. Secondo “TvBlog”, infatti, la Isoardi potrebbe far parte del cast della prossima stagione di “Ballando con le stelle”. Evidentemente l’esperienza di “ballerina per una notte” ha lasciato un segno positivo.

GIULIA DE LELLIS: L’influencer, che oggi sta vivendo una storia d’amore con Andrea Iannone, ha pubblicato il suo primo libro. Il titolo è emblematico: “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”. L’annuncio è arrivato con un video su Instagram in cui la bella Giulia confessa: “Il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Da lì nasce questa storia, che pare sia ispirata proprio al suo tormentato amore con Andrea Damante. 

BELEN RODRIGUEZ: Non si fermano le indiscrezioni che vorrebbero Belen Rodriguez incinta del secondo figlio da Stefano De Martino. Pare infatti che la bella argentina abbia disertato la registrazione della prima puntata di “Tu si que vales”, proprio per un malore sospetto. 

Pulsante per tornare all'inizio