Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Colpo di scena, Al Bano entra a far parte della famiglia di Gianni Morandi? Ecco cosa sta succedendo

Cosa bolle in pentola tra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci? Al momento non è ancora dato saperlo, anche se, alcuni botta e risposta tra i due sui social, hanno dato vita ad una serie di rumors senza fine. I fan si sono infatti scatenati su alcuni commenti lasciati dai giovanissimi, ipotizzando che tra di loro possa esserci del tenero. Ma vediamo cosa è accaduto.

Gli indizi lasciati da Jasmine figlia di Al Bano

Sui rispettivi account Instagram appaiono foto insieme ed alcune sono accompagnate da dolci didascalie. Il figlio di Biagio Antonacci in una di queste, infatti, si lascia andare ad un messaggio eloquente, indirizzato proprio alla bellissima primogenita di Loredana Lecciso: “Sei il mio fiore di loto preferito”, ha scritto scatenando le speranza dei tanti follower, che già sognano una nuova coppia.

https://www.instagram.com/p/B0V2r7ECR9V/

Chi è Giovanni Antonacci

Classe 1991, Giovanni Antonacci è figlio d’arte. Il suo papà è il cantante Biagio Antonacci e suo nonno Gianni Morandi (è nato dal matrimonio tra il cantante bolognese e Marianna Morandi). Anche lui ha intrapreso una carriera nel mondo della musica, è infatti un apprezzato rapper e il suo debutto discografico è stato con il brano “Se mi scegli”. Ha un fratello maggiore, di tre anni più grande. Si chiama Paolo ed ha recentemente conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione. Momento ampiamente documentato sui social dal nonno Gianni, che fiero ed entusiasta si è pubblicamente complimentato con il ragazzo. Anche il futuro di quest’ultimo sembra sia nel mondo della musica. Paolo lavora infatti dietro le quinte: scrive testi ed ha collaborato con nomi importanti del panorama musicale come Nek, Annalisa Scarrone, Eros Ramazzotti e tanti altri.

Giuseppe Caggiula, ex fidanzato di Jasmine Carrisi

Intanto sembra essere definitivamente conclusa la  relazione tra Jasmine e Giuseppe Caggiula, un ragazzo pugliese di qualche anno più grande di lei. La giovanissima ha ufficializzato la sua storia lo scorso anno e per molto tempo ha pubblicato foto insieme al suo compagno. Oggi il suo profilo Instagram è completamente ripulito e di Giuseppe Caggiula non vi è più alcuna traccia. Che l’immagine insieme a Giovanni Antonacci sia il preludio di qualcosa di più che un’amicizia?

 

Pulsante per tornare all'inizio