Chiara Ferragni è la super influencer e fashion blogger italiana. La più nota, nel mondo e anche la più redditizia. Anzi, a dirla tutta, potremmo dire che, il mestiere dell’influencer, come lavoro vero e proprio, in Italia l’ha inventato proprio lei.
E’ imprenditrice di sé stessa, proprietaria di un marchio fashion, SEO della sua azienda e anche molto amata dai suoi followers. Che, a proposito, sono 17 milioni, mica uno scherzo. Oltre ad essere davvero una professionista poliedrica, Chiara Ferragni è anche una moglie, del cantante italiano Fedez e mamma del piccolo Leone, di poco più di un anno.
La foto su Instagram
Photo credits: Instagram
Nella foto pubblicata, l’influecer scrive nella didascalia “Aperilello”, un modo nuovo e ironico per intendere Leone vestito da aperitivo. Ma il particolare che notano i fan a che vedere con il fatto che la Ferragni non porta il reggiseno. Infatti si nota una stellina che la stessa Chiara ha posto sul suo seno che spunta fuori dal suo vestito.
Naturalmente sono accorsi numerosi fan nei commenti: “La sensazione di libertà pura dello stare senza reggiseno in estate. Chiara Ferragni una di noi!!!!”, “Chiare la zizzella”.
Le critiche da parte degli utenti
Ma tra i commenti ironici e di apprezzamento spuntano anche delle critiche che riguardano il fatto di pubblicare spesso le foto di suo figlio: “Poverino, sempre con l’obiettivo davanti”,
“Mamma mia io penso che ogni volta che vostro figlio vi vede… Con quel cellulare in mano per fargli delle foto o video in ogni modo, occasione, posa, ogni secondo puntato quel cellulare davanti… Lasciatelo in pace piccolo.”
Ma ad ogni modo sono molti i fan che la supportano e Chiara Ferragni ama condividere scatti della sua vita, con i suoi followers, ma anche del suo lavoro e dei suoi viaggi. Il mestiere che fa la porta spesso su un aereo o in chissà quale città del mondo e, i suoi seguaci amano viaggiare con lei, anche se solo virtualmente e con la fantasia.