Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine hanno fatto i Queen? Ecco come sono diventati [FOTO]

Il film ‘Bohemian Rapsody‘ nel 2018 ha avuto un enorme successo, rimanendo nei cinema per molto tempo. Il docu-film ha risvegliato la curiosità in molti fan, che si sono subito chiesti: ma che fine hanno fatto i Queen?

Il nuovo tour dei Queen

I Queen sono una band musicale inglese che si è affermata nel 1970. Freddie Mercury, Brian May e Roger Taylor hanno formato per primi il gruppo, ma un anno dopo si aggiunse anche John Deacon. Milioni e milioni di dischi venduti negli anni a seguire, fino ad arrivare al loro maggior successo: Bohemian Rapsody. Il singolo faceva parte dell’album ‘A night at the Opera‘ e fu trasmesso per la prima volta a Capital Radio nel 1975. Purtroppo dopo la morte precoce del cantante Freddie Mercury, la band ha deciso di prendersi una pausa dal palco. La loro decisione però ha subito un cambiamento, in seguito al successo ricevuto da ‘Bohemian Rapsody’. Infatti, Roger Taylor e Brian May hanno annunciato un nuovo tour in Nord America che prenderà il nome di ‘Rapsody North American Tour’. Ad interpretare i loro più grandi successi ci sarà la voce di Adam Lambert. Il tour è partito già dal 10 Luglio, dal Canada, e terminerà il 23 Agosto a Charlotte, per un totale di 23 concerti. 

Il mistero sulla morte di Freddie Mercury

Il personaggio di Freddie Mercury era già entrato nella storia della musica. Ma soprattutto dopo il film, la vita del cantante ha incuriosito moltissimi fan, che hanno deciso anche di riprendere un giallo che aleggia sulla voce principale dei Queen: il mistero della sua morte. Infatti, a Freddie Mercury era stata diagnosticata l’AIDS nel 1987 e qualche anno dopo morì a causa di una broncopolmonite e altre patologie gravi. In seguito al decesso, il suo corpo fu cremato presso il cimitero di Kensal Green di Londra e messo in un’urna. Secondo le indiscrezioni del tempo, le sue ceneri sono rimaste nella camera da letto di Mary Austin. Ma sembra che il cantante avesse deciso di essere seppellito in un luogo segretissimo che avrebbe rivelato solo alla donna che le è stata vicino per molti anni. Ancora oggi, non sappiamo dove siano le sue ceneri e il mistero aleggia sulla morte di Freddie Mercury. 

Vi lasciamo qualche foto in una conferenza pre-tour:

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio