Aurora Ramazzotti in bikini, lato b e fisico mozzafiato. Lo scatto fa impazzire il web [FOTO]
Aurora Ramazzotti è un astro nascente della televisione italiana e si è conquistata di tutto diritto il ruolo di webstar, con oltre 1,6 milioni di followers su Instagram. Di recente si è confidata in una lunga intervista al settimanale “Oggi”, ripercorrendo alcuni dei momenti più complessi della sua vita, in particolar modo la minaccia di essere sfregiata con l’acido: “Nel 2017 mia madre ha ricevuto una mail di ricatto: se non avesse pagato, mi avrebbero sfregiato con l’acido. Da quel giorno la mia vita è cambiata radicalmente”, racconta.
Il legame fortissimo con mamma Michelle
Un punto di svolta nella sua vita; Aurora racconta, infatti, di aver rinunciato alla sua natura pigra, diventando una sportiva convinta. Grazie all’allenamento e a un’alimentazione più sana, ha perso dieci chili e ha trasformato il suo fisico. Nel corso dell’intervista Aurora racconta anche il suo fortissimo legame con mamma Michelle Hunziker: “Lei è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste… La dittatura della bellezza esiste solo in Italia dove le ragazze per essere considerate devono essere cloni delle showgirl”, ci tiene a puntualizzare la ragazza. L’intesa tra madre e figlia è evidente ed è consacrata da video e foto che le ritraggono insieme. Oggi, infatti, Aurora è una ragazza “più sicura, un po’ perché sono più grande, un po’ perché mi sento meglio fisicamente e ricevo molti elogi oltre ai soliti insulti”.
Aurora Ramazzotti in bikini: fisico da urlo [FOTO]
Eros Ramazzotti e la figlia Aurora: “Un cognome importante? Delle critiche ce ne freghiamo!”
In una recente intervista radiofonica ha commentato con molto orgoglio paterno il percorso di Aurora, la figlia nata dal matrimonio con Michelle Hunziker e che ha dovuto imparare a superare tutte le critiche espresse costantemente contro i figli che portano un cognome importante. Tutte le cavolate di Aurora Ramazzotti e i motivi per cui qualsiasi padre sarebbe orgoglioso di lei.
“Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene”: Eros Ramazzotti parla della figlia Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker.
Eros sposato con Marica Pellegrinelli, ha avuto altri due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria ma la più grande Aurora magari ha sofferto un pò a causa del suo cognome noto: “È una ragazza con molto piglio – ha fatto sapere durante un’intervista a I lunatici, sulle frequenze di RadioDue – ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po’ di fatica e lei l’ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno”.