Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 26 Luglio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Dopo lo sconforto iniziale per la malattia di suo padre, Marina vuole rischiare il tutto per tutto per riabilitare il suo buon nome; la Giordano prenderà una decisione molto importante che potrebbe cambiarle la vita.
Irene metterà a dura prova la pazienza del suo baby- sitter.
Vittorio, ancora indeciso tra Alex e Anita, avrà un incontro inaspettato al Vulcano che lo porterà a capire un po’ di più il contesto familiare di Mia e Alex.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 26 Luglio 2019:
Marina per riabilitare il nome del padre decide di rivolgersi all’avvocato Leone ma Arturo sembra essere rassegnato nel lasciarsi andare alla sua malattia.
Filippo riceverà un’importante confessione da sua moglie Serena: per il momento non è intenzionata ad avere figli. Ammetterà di non sentirsela, almeno per il momento.
Vittorio dopo aver fatto un incontro inaspettato al Vulcano ha capito l’intricata vicenda familiare di Alex mentre Del Bue appare sempre più ingabbiato dalle tensioni ricevute da sua madre e dalla famiglia della sua fidanzata.
Mia è rimasta ferita per lo schiaffo ricevuto e deciderà di dare il suo bel da fare a sua sorella.