Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 26 Luglio: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 26 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Julieta è di nuovo scomparsa e in tanti si preoccupano per la sorte della povera ragazza. Purtroppo l’epilogo della sua sparizione, ha dettagli raccapriccianti: la donna è stata violentata nel bosco durante una passeggiata, dai Molero. Intanto Antolina vuole andar via dal paese, così da non rivedere più né Elsa e né il dottor Alvaro. Dopo tante discussioni fra i coniugi, la donna propone di partire insieme, ma Isaac non approva minimamente l’idea della moglie. Il falegname, infastidito dalla proposta, le dice che vorrebbe sentirsi più libero e senza sentir più, le sue continue lamentele.

Il dramma di Julieta e la morte di Eustaquio

Adela sta molto male, ma, le preoccupazioni su Julieta, spaventano tutta Puente Viejo e di conseguenza anche Carmelo, molto amico di SaulEd è proprio il profondo sentimento d’amicizia che lega i due uomini, che Carmelo, si allontana momentaneamente dal capezzale di Adela, per trovare la giovane donna, sparita improvvisamente. Quest’ultimo, aiutato da Don Berengario, scoprono che cosa le è successo. Trovano Julieta spaventata e, dopo aver saputo della violenza, il primo cittadino vede Eustaquio Molero, ed impugnando la pistola, lo uccide.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 26 Luglio:

A Puente Viejo, le storie diventano sempre più complesse ed intriganti. Omicidi e alleanze pericolose faranno da cornice alle vicende dei nostri personaggi, con epiloghi sconvolgenti. Antolina e Fernando, entrambi inferociti per la troppa gelosia, si alleano per riconquistare Isaac e Maria. Mentre, l’amore di Alvaro per Elsa, viene rifiutato da quest’ultima per il sentimento che prova verso Isaac.

 Elsa si chiarisce con Alvaro

Alvaro accetta il ruolo del medico ufficiale di Puente Viejo ma, la soddisfazione professionale dell’uomo, viene offuscata dall’incontro avuto recentemente con Elsa. La donna infatti, chiarisce la situazione con Alvaro, dicendogli che non potrà che esserci soltanto amicizia fra loro due, perché, il cuore della donna, appartiene ad Isaac. Intanto, Antolina è sempre più infastidita dal distacco di Isaac, convinta che, la freddezza che le dimostra suo marito, è dovuto al riavvicinamento di Elsa. Fernando, impazzito di gelosia per la presenza di Roberto e del legame che ha con Maria ed i suoi figli, lo porta ad architettare un piano per allontanarlo.

La fine dei Molero

Per difendere Carmelo dalle grinfie di uno dei Molero, Don Berengario, impugna la pistola e colpisce Lamberto. Ferito gravemente, anche un altro dei Molero muore. Nonostante sia accaduto tutto per legittima difesa, Julieta, prega gli uomini di non far parola con nessuno, sull’accaduto e sulla violenza che ha subito.

 

Pulsante per tornare all'inizio