Anna Tatangelo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi follower su Instagram con foto super-sexy. Questa volta la cantante ha pubblicato uno scatto in una posa sexy che mette in risalto una degli doti più “esplosive” del suo corpo…
Anna Tatangelo su Instagram ha ben 1,4 milioni di follower e li fa impazzire tutti, dal primo all’ultimo. Come fa? Con le sue canzoni ovviamente, ma anche con l’incredibile sensualità che esibisce spesso sui social. Anna non sbaglia uno scatto e d’altronde sarebbe impossibile sbagliare, vista la bellezza che la caratterizza.
Anna Tatangelo: la scollatura è esplosiva [FOTO]
Anna Tatangelo sa davvero come togliere il fiato ai suoi follower. È stata giudicata, criticata, presa di mira per tutti gli scatti che quotidianamente ha pubblicato sui social. Una volta il lato B, un’altra gli addominali, spesso il seno: Anna conosce bene i suoi punti di forza e, come donna, sembrerebbe avere un ottimo rapporto con il suo corpo. Si piace e le piace conquistare gli altri, se ne frega dei giudizi e serenamente continua a condividere foto sensuali e provocanti.
Stavolta la cantante si è davvero superata: eccola esibire su Instagram un abitino da capogiro, in pieno stile estivo. Sebbene il vestito sia leggero e semplice nello stile, la profonda scollatura evidenzia il seno abbondante e davvero sexy di Anna. La ciliegina sulla torta? Nessun accenno di reggiseno. Elegante e selvaggia, ha scelto ancora una volta un look che stuzzica l’immaginazione e lascia tutti incantati.
Photo credits Instagram
Anna Tatangelo e il discusso bacio sulle labbra con il figlio
Ha fatto discutere negli scorsi giorni una foto in particolare, postata da Anna Tatangelo durante una giornata in piscina in compagnia del figlio. Nello scatto, piuttosto innocente, l’influencer si ritrae mentre schiocca un bacio sulle labbra al bambino. Nonostante la parentela e l’intimità del momento, sono in molti ad aver lamentato il gesto come inappropriato, vista l’età del ragazzino. Nonostante le numerose risposte acide, Anna Tatangelo non ha ovviamente perso tempo a rispondere.