Amadeus+operato+al+cuore%3F+Il+retroscena+a+un+passo+dalle+nozze
velvetgossipit
/2019/07/26/amadeus-operato-al-cuore-il-retroscena-a-un-passo-dalle-nozze/amp/

Amadeus operato al cuore? Il retroscena a un passo dalle nozze

Amadeus operato al cuore? Il retroscena a un passo dalle nozze esce fuori a distanza di qualche settimana. Ecco tutta la verità sulla faccenda.

Amadeus e Giovanna Civitillo sposi. Ecco i dettagli delle nozze

A dieci anni dalle nozze civili, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono detti sì per la seconda volta. La coppia, molto discreta, aveva annunciato il matrimonio qualche tempo fa, lasciando intendere che si sarebbe trattato di un evento riservato solo a pochi intimi.

La cerimonia, infatti, come racconta il settimanale Oggi, che ha pubblicato poi delle foto esclusive della giornata, si è svolta “in una romantica chiesetta di Roma, alla presenza di pochi e selezionati amici. Una cerimonia da veri romantici. Innamoratissimi…”. 

Già in precedenza la Civitillo aveva dichiarato: “È una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”.

Da quanto dura l’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo?

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti 16 anni fa; lui era alla guida della trasmissione “L’Eredità”, lei era una delle vallette che facevano il celebre momento della “scossa”.

Tra i due è scattata la scintilla e non si sono più lasciati, tanto che nel 2009 hanno coronato il loro amore con il matrimonio civile e con la nascita del figlio José Alberto. Amadeus aveva già una figlia, Alice, dal suo precedente matrimonio. In quell’occasione il testimone del conduttore era stato Fiorello, amico di vecchia data.

Operazione al cuore a un passo dal matrimonio? Ecco tutta la verità

Veniamo alla questione che in queste ore rimbalza da un giornale all’altro: la presunta operazione di Amadeus al cuore, a pochi giorno dal matrimonio con Giovanna.

Nelle ultime ore, infatti, è stata diffusa la notizia secondo cui il noto presentatore sarebbe stato operato poco prima di partire per il viaggio di nozze. Per fortuna, però, si tratta di una falsa notizia. In realtà c’è stato qualcuno che, a causa di un malore ha rischiato di far saltare le nozze religiose tra Amadeus e Giovanna Civitillo. 

Si tratta del padre di Amadeus, che effettivamente è stato operato al cuore a pochi giorni dalla celebrazione del matrimonio. Alla fine, però, tutto è andato a finire bene, nonostante il momento di grande paura, come racconta lo stesso presentatore a LettoQuotidiano.it:

Abbiamo avuto una grande paura, tanto che eravamo pronti a rinviare. Ma mi aveva promesso che non sarebbe mancato per niente al mondo: è uscito dall’ospedale tre giorni prima e mi ha commosso dicendomi che non ricordava un giorno in cui è stato così felice come quello delle mie nozze. L’ho rivisto ballare con mia madre, ha 81 anni e una tempra di altri tempi.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin incinta? La [FOTO] svela il pancino sospetto

Exit mobile version