Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Mennoia: “Tra i tronisti anche protagonisti di Temptation Island”. Ecco i più probabili

La prossima stagione di Uomini e Donne è alle porte: il 16 settembre 2019 è la data ufficiale scelta per l’inizio delle nuove puntate della trasmissione. Poco più di un mese e saremo pronti a vivere le attesissime avventure sentimentali dei nuovi tronisti. Tronisti che, però, verranno scelti con largo anticipo – al punto che notizie ufficiali potrebbero trapelare già nelle prossime settimane. Raffaella Mennoia, tempestata dalle richieste dei fan, ha deciso però di dare qualche scottante news in anteprima sui partecipanti all’amato dating show di Maria De Filippi. E, con grande gioia degli affezionatissimi di Temptation Island, alcuni dei partecipanti potrebbero essere pescati direttamente dal reality.

Mennoia su Uomini e Donne: porte aperte ai single di Temptation Island

L’autrice dello show, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, ha infatti accennato alla possibilità di rivedere a settembre, all’interno delle puntate dedicate al Trono Classico, alcuni dei volti dell’edizione corrente di Temptation Island. «Ho venti proposte che mi piacciono e posso dirvi che qualche volto tra questi lo conoscete già», ha dichiarato la Mennoia, che ha poi fatto riferimento ai concorrenti del reality show più amato d’Italia. «I ragazzi di quest’anno – ha confessato l’autrice – sono tutti validi. Il requisito per partecipare a Uomini e Donne è di essere single, perciò se nessuno di loro dovesse incontrare l’amore nei prossimi mesi, le porte del programma sono aperte».

Uomini e Donne: quale concorrente di Temptation Island andrà sul trono

Frenesia e curiosità a mille per gli spettatori di Uomini e Donne, curiosissimi di scoprire quale partecipante della sesta edizione di Temptation Island finirà sul trono. In attesa di notizie ufficiali, non si può che tentare a ipotizzare su chi ricadranno le scelte della redazione del programma firmato Maria De Filippi. Se tutte le donne d’Italia sperano di vedere sul trono Javier, il caliente tentatore di Ilaria, da settimane i nomi più chiacchierati per il Trono Classico sono sicuramente quelli dei tentatori Alessandro Cannataro, Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

Pulsante per tornare all'inizio