Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori: è nato Domenico!

La notizia che tutti stavano aspettando è arrivata poche ore fa: è nato Domenico! Ebbene si, la gravidanza per Rosa Perrotta è giunta al termine e finalmente ha dato alla luce il suo Tartaglione Junior. Alle 7.30 di oggi, 25 Luglio, con un peso di ben 4 kg Domenico ha deciso di lasciare il grembo materno, accolto dalla sua calorosa famiglia. L’annuncio è stato dato da Pietro sulla sua pagina Instagram, prima pubblicando una Stories con scritto “Forza Amore Mio” che ha fatto intendere ai fan che il parto era iniziato, poi dando la conferma ufficiale. Infatti, il neo-papà ha deciso di annunciare a tutti i suoi follower la dolce notizia tramite una foto del polso della sua Rosa con didascalia: “La felicità pesa 4kg“. Lo scatto è diventato virale e sotto il post tutti si sono affrettati a lasciare messaggi di auguri alla coppia di neo-genitori. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Rosa Perrotta furiosa “Basta, me ne vado!”: ecco cosa è successo

Rosa Perrotta è stata una delle troniste più amate di sempre della storia di Uomini e Donne. La bella partenopea alla fine del suo travagliato percorso sul trono ha scelto il conterraneo Pietro Tartaglione. L’ex tronista è stata anche una delle naufraghe protagoniste de L’Isola dei Famosi nel 2018 e quando Rosa è rientrata in Italia il suo fidanzato in diretta tv le ha fatto una romanticissima proposta di matrimonio. I due sono diventati, ancora di più, una delle coppie più amate e più seguite sui social.

Rosa e Pietro, lite al centro commerciale 

L’ex tronista è incinta e tra pochi giorni darà alla luce il suo bambino e il prossimo autunno convolerà anche a nozze con Pietro Tartaglione. Sono una coppia affiatatissima e molto amata dal pubblico, fin dall’inizio i due sono stati seguiti anche dopo la trasmissione Uomini e Donne proprio perché si erano fatti voler bene. Rosa e Pietro sono una delle coppie più seguite su Instagram: usciti insieme dal programma, stanno per diventare genitori. Sempre attivi sui loro social, pubblicano la loro quotidianità e spesso regalano anche momenti divertenti ai loro followers. Ma allora cosa c’è che non va? Nel corso della scorsa giornata, i due ragazzi si sono resi protagonisti di una lite molto accesa che ha lasciato spiazzati, ma allo stesso tempo ha anche divertito, i fan della coppia.

Rosa e il suo fidanzato Pietro si sono trasferiti da poco nella loro casa. In questi giorni, tra gli impegni, la gravidanza, e il futuro matrimonio, vanno in giro per centri commerciali nel tentativo di ultimare l’arredamento della loro dimora. Nel corso di una di queste solite sessioni di shopping, i due hanno avuto una discussione molto accesa.

Pare che la lite sia stata scatenata dalla scelta di un colore: il colore delle tende del salotto. La Perrotta voleva a tutti i costi acquistarle di colore rosa. Pietro, dal canto suo non era molto d’accordo e la situazione è degenerata. L’ex tronista, nel vedersi contraddire, ha sbottato dicendo: “Basta, me ne vado”. La situazione si è fatta così incontenibile al punto che le persone presenti nel centro commerciale sono rimaste a bocca aperta.

Nelle Stories di Instagram, Pietro ha spiegato che la sua fidanzata Rosa ha avuto una reazione davvero esagerata, ma ha raccontato l’accaduto solamente poche ore dopo aver fatto pace. Che sia la gravidanza a farle perdere la testa così facilmente? Gli sbalzi d’umore? Sbalzi ormonali eccessivi? Di fatto la ragazza, sembra che stia arrivando al termine molto affaticata e stanca di aspettare. Anche se, come sappiamo bene, tutta la stanchezza svanirà non appena nascerà il suo bambino, a cui ha dedicato questa frase qualche tempo fa:

“Accettare di aver paura, per chi non contempla l’ipotesi che la paura e la debolezza possano far parte della propria esistenza, è alienante. Di questo sapete molto poco e mi piace così, perché voglio che sorridiate quando pensate a me. Però oggi ho paura e spero che mi perdonerai per questo, piccolo. E devo vederti presto, e devo conoscerti presto, perché forse tu sarai la mia salvezza”.

Pulsante per tornare all'inizio