Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Paola Perego ieri e oggi: spunta la foto ai tempi di “Autostop” [FOTO]

Anche per Paola Perego gli anni passano, ma lei rimane una bellissima donna. Sul web è diventata virale una sua foto ‘ieri&oggi’, che mette in risalto la sua bellezza del tutto naturale. Infatti, la Perego ha lasciato visibili i segni del tempo e nonostante ciò vanta un fisico da urlo. Inoltre, la conduttrice riesce sempre ad essere molto sensuale, soprattutto negli scatti postati sulle sue pagine social. La sua foto di com’è cambiata nel tempo ha conquistato tutti i fan che l’hanno apprezzata molto e si sono scatenati tra like e commenti. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Facebook 

Paola Perego in bikini, lato b da urlo manda in delirio i fan [FOTO]

Paola Perego sta trascorrendo i suoi momenti di relax a Formentera, isola che ama particolarmente. In questo momento è in onda con la trasmissione “Non disturbare” su Rai1, ma nei momenti di riposo si rifugia nel suo posto felice. Da qui ha pubblicato uno scatto particolarmente amato dai suoi followers, che ha superato i 4.000 like e ha fatto il pieno di commenti. Nella fotografia in questione la Perego è di spalle e si avvia verso il mare, camminando su una spiaggia bianchissima. Ma i fan non sembrano aver fatto particolarmente caso al panorama. Le attenzioni sono tutte per il fisico della bella conduttrice, che a 53 anni sfoggia un corpo dalla bellezza invidiabile. 

Paola Perego, lato B da urlo [FOTO]

 
Photo Credits: Instagram
Pulsante per tornare all'inizio