
Natalie Imbruglia è incinta del suo primo figlio. La cantante australiana, notissima in Italia per successi come Torn, Shiver e Ironic, ha reso nota la splendida notizia tramite il suo profilo Instagram, dove ha postato una dolce foto dove, in piena posa da futura mamma, si tocca con amore il pancione. Gli occhi, illuminati dalla gioia, celano una sorta di soddisfazione per essere riuscita ad entrare in gravidanza alla non fecondissima età di 44 anni.
Natalie Imbruglia e il doppio felice annuncio
«E come potete vedere dall’immagine…c’è un altro annuncio… (no, non ho ingerito un cocomero). Partorirò il mio primo figlio il prossimo autunno». Così la talentuosa cantante ha svelato ai propri follower la lieta notizia, dopo aver loro annunciato di aver firmato un contratto discografico con BMG, una delle più note etichette al mondo (che ha e ha avuto, tra i suoi assistiti, artisti del calibro di David Bowie, Kylie Minogue, Backstreet Boys, Blink-182 e Duran Duran).
Un annuncio, quello della gravidanza, che era inizialmente passato inosservato: la foto col pancione, infatti, è la seconda del gruppo postato da Natalie Imbruglia. La prima la ritrae invece in compagnia dei membri del team BMG.
Incinta a 44 anni: ecco come ci è riuscita Natalie Imbruglia
C’è però una domanda che subito si sono posti i fan una volta vista la foto: come è riuscita Natalie Imbruglia a rimanere incinta all’età di 44 anni? A rivelarlo è stata lei stessa nella didascalia postata sotto la foto che la ritrae in dolce attesa. «Per quanti di voi mi conoscono, sapete che questa è una cosa che ho desiderato per davvero tanto tempo e sono stata fortunata che questo sia stato possibile grazie all’aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore».
La gravidanza, un po’ tardiva rispetto agli standard di fertilità della donna, è stata quindi possibile grazie alla fecondazione assistita: niente compagno per Natalie Imbruglia; sarà una mamma single.