Mara Venier, la dedica alla madre commuove il web. Ecco il messaggio
Dolcissima Mara Venier. La mamma è scomparsa nel 2015, ma ovviamente la conduttrice convive ancora con il dolore della perdita. Come ha spiegato ieri, pubblicando sul suo profilo Instagram un’immagine tratta dal programma “Techetecheté“, in onda su Rai Uno. Nello scatto ci sono lei e Gianni Morandi, nel corso di un’intervista di qualche anno fa. Dietro di loro, sullo sfondo, si vede una signora che sorride e applaude: si tratta proprio della mamma di Mara, la signora Elsa.
Mara Venier, la dedica commovente alla madre
Su Instagram Mara Venier ha scritto un commosso messaggio per la madre: “Ho chiesto a Mauro Caporiccio autore del Techetechetè che andrà in onda stasera qualche foto e lui gentilissimo me ne ha inviate tre – si legge – Guardando questa stamattina mi accorgo che tra il pubblico c’è la mia mamma, la mia mammina, la mia vita, che mi manca tanto tanto!”.
Mara Venier, intervento in clinica. Ecco come sta [FOTO]
Giornata complicata per Mara Venier. La conduttrice di “Domenica In”, infatti, si è appena sottoposta a un intervento ai denti e dovrà passare la giornata con il ghiaccio per evitare il gonfiore. Ma la bellissima Mara non perde mai il sorriso e il suo buon umore e anche in una giornata meno piacevole condivide uno scatto social, con tanto di didascalia ironica: “Oggi così, ghiaccio… ieri ho fatto l’intervento ai denti”, scrive, aggiungendo poi un ringraziamento al suo dentista.
La solidarietà dei fan
Subito arriva il pieno di like e di commenti per la conduttrice, seguitissima e molto amata su Instagram. “Riprenditi presto cara Mara. Io ho una paura tremenda del dentista… Che intervento hai fatto?”, le chiede una follower. “Rimettiti presto!!!! ci manchi in televisione!!!!“, scrive un’altra persona. “Dente del giudizio?? Fatto anch’io..che dolore!! Un bacione Mara, ti aspetto in tv..mi hai regalato pomeriggi rilassanti!!”.