Dopo il successo musicale – coronato dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo – per il cantante Mahmood è tempo di pensare all’amore. L’autore della canzone “Soldi”, infatti, è uscito allo scoperto con il fidanzato Dario Faini, in arte Dardust, noto produttore musicale italiano, che tra le sue numerose collaborazioni vanta anche quella con Jovanotti. I due stanno vivendo un’estate bollente nella bellissima isola greca di Mykonos. Lo scoop intero si trova nel nuovo numero del settimanale “Chi” e ritrae i due in atteggiamenti intimi, alle prese con abbracci, sguardi complici e creme da spalmare.
Durante il loro soggiorno nella bella isola greca, Mahmood e Dardust sono apparsi molto affiatati e in sintonia. I due, infatti, non si sono persi di vista un attimo, scambiandosi spesso tenere effusioni e sguardi complici. Oltre agli abbracci e alle accortezze, il settimanale “Chi” ha pizzicato Mahmood in una chiave decisamente osé.
Il cantante infatti ha esibito un fisico pazzesco che ha davvero colpito tutti: tonico, allenato e asciutto. Il punto di forza? Gambe sexy e virili. La ciliegina sulla torta? Mahmood è stato beccato con una mano proprio lì dove non batte il sole…
Photo credits “Chi”
Il loro amore è sicuramente nato nel segno della musica; Mahmood è ormai un cantante consacrato, anche grazie alla vittoria dell’ultimo Sanremo, con una hit – “Soldi” – che è disco di platino anche in Spagna e in Grecia, oltre all’enorme successo riscosso in Italia. Dario Faini, invece, conosciuto come Dardust, è un produttore discografico e compositore italiano, oltreché un musicista. Negli anni ha scritto brani per i più importanti nomi del panorama italiano: da Annalisa a Emma, passando per Fabri Fibra, Levante, Luca Carboni e Fiorella Mannoia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More