Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mahmood esagerato: il fisico super sexy stupisce tutti, e quella mano… [FOTO]

Dopo il successo musicale – coronato dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo – per il cantante Mahmood è tempo di pensare all’amore. L’autore della canzone “Soldi”, infatti, è uscito allo scoperto con il fidanzato Dario Faini, in arte Dardust, noto produttore musicale italiano, che tra le sue numerose collaborazioni vanta anche quella con Jovanotti. I due stanno vivendo un’estate bollente nella bellissima isola greca di Mykonos. Lo scoop intero si trova nel nuovo numero del settimanale “Chi” e ritrae i due in atteggiamenti intimi, alle prese con abbracci, sguardi complici e creme da spalmare. 

Mahmood in costume: il fisico è mozzafiato [FOTO]

Durante il loro soggiorno nella bella isola greca, Mahmood e Dardust sono apparsi molto affiatati e in sintonia. I due, infatti, non si sono persi di vista un attimo, scambiandosi spesso tenere effusioni e sguardi complici. Oltre agli abbracci e alle accortezze, il settimanale “Chi” ha pizzicato Mahmood in una chiave decisamente osé.

Il cantante infatti ha esibito un fisico pazzesco che ha davvero colpito tutti: tonico, allenato e asciutto. Il punto di forza? Gambe sexy e virili. La ciliegina sulla torta? Mahmood è stato beccato con una mano proprio lì dove non batte il sole… 

Photo credits “Chi”

Un amore nel segno della musica

Il loro amore è sicuramente nato nel segno della musica; Mahmood è ormai un cantante consacrato, anche grazie alla vittoria dell’ultimo Sanremo, con una hit – “Soldi” – che è disco di platino anche in Spagna e in Grecia, oltre all’enorme successo riscosso in Italia. Dario Faini, invece, conosciuto come Dardust, è un produttore discografico e compositore italiano, oltreché un musicista. Negli anni ha scritto brani per i più importanti nomi del panorama italiano: da Annalisa a Emma, passando per Fabri Fibra, Levante, Luca Carboni e Fiorella Mannoia. 

Pulsante per tornare all'inizio