Da qualche tempo si è diffusa un’indiscrezione bomba, che vedrebbe una tresca tra Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio. La showgirl risponde: “Mi è andata bene“. A questo punto in tanti si sono chiesti se l’ex compagna di Al Bano, con queste parole, abbia voluto dare conferma alle voci. La soubrette salentina si aperta in una lunga intervista con Il Fatto Quotidiano.
Nella sua confessione al quotidiano, Loredana Lecciso, si è aperta sotto ogni fronte. Ha raccontato dei suoi progetti futuri, citando anche la possibilità di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, di Alfonso Signorini. Ma tra le dichiarazioni sulla carriera, della quale si ritiene soddisfatta, la Lecciso, parla anche della sua vita sentimentale. Loredana ha parlato del suo rapporto ritrovato con Albano Carrisi. Ma tra le confessioni emerge anche la possibilità di un flirt con Gigi D’Alessio.
Il flirt di Loredana Lecciso con Gigi D’Alessio
Loredana Lecciso, ha sempre cercato di mantenersi lontano da voci indiscrete, ma nonostante questo, i giornali di gossip, continuano a popolare le pagine, con i componenti della famiglia Carrisi e le rispettive compagne. Forse in tanti non ricordano, ma qualche tempo fa, a Loredana Lecciso era stato attribuita una relazione con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio. L’indiscrezione era nata da un incontro in amicizia, tra i due ‘imputati’, una stretta di mano e qualche sorriso e la storia d’amore era fatta.
Le dichiarazioni di Loredana Lecciso
Loredana Lecciso, nella sua lunga intervista al quotidiano di gossip, ha parlato di questo ipotetico flirt con Gigi D’Alessio. La showgirl ha confessato: “Solo lui? E’ andata bene perché in genere a chi fa questo lavoro ne inventano di ogni. Se certe voci arrivassero da persone a me vicine soffrirei, negli altri casi sorrido”. Così si è aperta la soubrette salentina, rivelando tutta la verità sulla sua vita sentimentale.
La vita sentimentale di Loredana
Loredana Lecciso nel corso dell’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha parlato anche della sua storia con Al Bano. Confessando anche di aver commesso tanti errori, nella sua storia con il cantante di Cellino San Marco. Nella sua ‘chiacchierata’, la showgirl, ha ricordato l’episodio del 2005 quando in diretta televisiva su Rai Due, durante la puntata de L’Isola dei Famosi, lasciò il cantautore pugliese. Con molta amarezza, la bionda salentina dichiara: “Al Bano prima della partenza (per il reality) realizzò un’intervista, in alcuni passaggi mi ferì, ero fragile e mi sentii messa da parte. Decisi di parlare, perché sapevo che i concorrenti non potevano essere informati, ai tempi funzionava così. Ho chiesto scusa, me ne sono pentita e con il senno del poi non la rifarei. Dirlo ora però non ha senso”. Così la Lecciso conclude al sua lunga confessione.
LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso e Al Bano, ritorno di fiamma? Spunta la dedica romantica [FOTO]