Lady Diana voleva sposarsi di nuovo? Da quanto emerge da fonti interne a Palazzo, c’è stato qualcuno che, però, glielo ha impedito. Ecco di chi si tratta.
Lady Diana si sarebbe sposata di nuovo, ma qualcuno glielo ha impedito
Dopo il divorzio dal principe Carlo, anche Lady Diana si era rifatta una vita, instaurando altre relazione sentimentali. La principessa, però, a differenza del marito che in seguito si è risposato con Camilla Parker Bowles, non ha mai contratto altre nozze, né avuto altri figli.
A quanto pare, però, questa non sarebbe stata una scelta esplicita di Lady Diana, quanto più una richiesta forzata da parte di uno dei membri della famiglia reale inglese.
A svelarlo è stata l’esperta reale Ingrid Stewart, che ai tempi raccolse le confidenze della principessa del Galles. E, sempre secondo la Stewart, dietro la decisione do non sposarsi più ci sarebbe il figlio William.
Il primogenito di Lady Diana e del principe Carlo sembra che volesse la mamma tutta per sé, mentre suo fratello Harry insisteva affinché avesse altri bambini. A tale proposito la Stewart racconta:
Disse che avrebbe adorato avere più bambini e che non si sarebbe vista single per sempre. Harry voleva che si sposasse di nuovo, William no.
Camilla offende la memoria di Lady D.? Per il web “è di cattivo gusto”
Camilla ha deciso di prendere una decisione che le sta costando cara in termini di “favore popolare”. L’attuale moglie di Carlo, infatti, ha scelto di modificare radicalmente un iconico gioiello appartenuto alla defunta Lady Diana.
Si tratta di una collana con un grosso smeraldo al centro, che in passato la Regina Elisabetta aveva donato a Lady D. In seguito alla separazione da Carlo e alla successiva morte, la collana era tornata indietro alla Corona.
Un bel po’ di anni dopo, la Regina ha deciso di rigirare il regalo a Camilla. A quel punto, però, la Parker Bowles ha scelto di modificare l’iconica collana di diamanti con smeraldo al centro, “facendola a pezzi e ricavandone una spilla“.
Il motivo? Non è stato reso noto. Probabilmente Camilla ha voluto allontanarsi dall’immagine di Lady Diana restituendo al gioiello una nuova vita. Il popolo del web ha apprezzato poco il gesto, manifestando il proprio disappunto con commenti come “Ma non prova vergogna?” o “Di pessimo gusto“. Ecco il gioiello nella foto:
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, rivelazione incredibile: “Ecco perchè non ha mai visto il suo armadio”