Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Clizia Incorvaia contro Scamarcio, Antonella Clerici, il programma che non ti aspetti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della replica di Clizia Incorvaia alla presunta dichiarazione di Riccardo Scamarcio, Antonella Clerici e il nuovo programma in Rai, Eva Grimaldi e Imma Battaglia e la voglia di un figlio e Valentino Rossi innamorato pazzo. 

CLIZIA INCORVAIA: Dopo la presunta dichiarazione di Riccardo Scamarcio, secondo cui lei si sarebbe inventata tutto, la fashion blogger non ci sta e si scaglia contro l’attore pugliese, che vuole “farla passare per bugiarda” e contro l’ormai ex compagno Francesco Sarcina, che invece vuole farla passare per la protagonista della Lettera Scarlatta”. Secondo Clizia, infatti, tra i due si sarebbe instaurato una sorta di patto machista. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANTONELLA CLERICI: Dopo le polemiche accese dei giorni scorsi, Antonella Clerici e la Rai sembrano essere arrivati a un accordo. Stando alle indiscrezioni di Dagospia, infatti, la conduttrice bionda sarebbe pronta a condurre la prossima edizione di “Miss Italia”, di cui è atteso un ritorno in Rai. Al momento non c’è stata alcune conferma ufficiale, né da parte della Clerici né della Rai, ma questo potrebbe essere un segnale di distensione tra le due parti.

EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA: Dopo il matrimonio il sogno è quello di allargare la famiglia con l’arrivo di un bambino. Lo rivela il settimanale “Oggi”, che ha raccontato il loro desiderio. Sarebbe un grande passo, ovviamente, che al momento le dirette interessate non hanno né confermato né smentito. 

VALENTINO ROSSI: “Un tuffo dove l’acqua è più blu” scrive Valentino Rossi su Instagram, e condivide le foto della sua vacanza alle Baleari con Francesca Sofia Novello. Baci, coccole, tuffi in acqua tenendosi per mano, alla faccia delle voci di crisi che giravano da qualche tempo. Il Dottore si è regalato qualche giorno in barca con alcuni amici e con la compagna per ricaricare le pile in vista della nuova stagione di MotoGp.

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio