Gerry Scotti in costume al mare: ecco come è stato beccato [FOTO]
Avete mai visto Gerry Scotti in costume? Eccovi una foto in cui è stato beccato in vacanza al mare insieme alla compagna.
Gerry Scotti, vacanze in Kenya con la compagna
Gerry Scotti è uno dei beniamini del pubblico, che lo considera tra i migliori conduttori della televisione italiana. Il noto presentatore, però, generalmente non è molto attivo sui social e tende a mantenere privata la propria vita personale.
Se i fan, dunque, vogliono sapere dove trascorre le vacanze, devono aspettare le foto in cui viene paparazzato. Recentemente è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini a pubblicare in esclusiva le foto di Gerry Scotti in vacanza insieme alla compagna, in Kenya.
Come è possibile vi chiederete, dal momento che ogni sera va in onda con Caduta Libera? A quanto pare, Mediaset ha deciso di mandare in onda il game show per tutto il corso dell’estate, ma registrando con anticipo le puntate, in modo da permettere a Gerry Scotti di godersi le meritate vacanze.
(Photo Credits: Chi)
Eccolo, dunque, nelle foto pubblicate in esclusiva da Chi, mentre si gode il sole e il mare insieme alla compagna, all’interno di un resort in Kenya.
Il presentatore si mostra con un cappellino per proteggere la testa dal sole e una maglietta bagnata: avrà fatto il bagno vestito?
Ecco la grande somma per curare una malattia genetica
Sono episodi che regalano un sorriso quelli che riguardano il noto conduttore Gerry Scotti, perché, se sul palco è ineccepibile, è il suo lato umano a far innamorare i fan.
Ultimamente, infatti, Gerry Scotti è stato nominato ambasciatore dell’associazione Vola con Martin oltre il 21, da Fabrizio Sala, vicepresidente della regione Lombardia.
Si tratta di un’associazione nata nel 2018, per opera di Davide e Ombretta Orio che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per la ricerca scientifica in aiuto ai bambini con sindrome di Down, come il loro figlio Martin.
L’obiettivo è quello di lottare contro questa malattia genetica e Gerry si è mostrato molto sensibile all’argomento, devolvendo una cifra di ben 5000 euro per il progetto.
LEGGI ANCHE: Lady Diana voleva sposarsi di nuovo: ecco chi glielo ha impedito