Brad+Pitt+contro+Leonardo+Di+Caprio%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+tizio+insopportabile%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/07/25/brad-pitt-su-leonardo-di-caprio-e-un-tizio-insopportabile-cose-successo/amp/

Brad Pitt contro Leonardo Di Caprio: “È un tizio insopportabile”

È davvero finita l’amicizia tra Brad Pitt e Leonardo Di Caprio

E l’amicizia è un filo conduttore di «C’era una volta… a Hollywood» di Quentin Tarantino con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Il primo dice del secondo in un’intervista a OGGI, in edicola da domani: «La mia parte è la migliore? Non è male quella di Leo, peccato che non sappia recitare», dice ridendo. Per concludere: «Chi è il mio migliore amico? Non è una persona singola. Ho un gruppo d’amici da 30 anni che ho avuto la fortuna di incontrare quando stavo iniziando qui a Hollywood. Sono arrivato qui con una vecchia auto e 50 dollari in tasca ed è stato prezioso conoscere persone giuste». E alla domanda se grazie alla lavorazione del film è diventato amico di DiCaprio risponde: «No, è un tizio insopportabile» (e ride). 

Photo Credits: Instagram

Le dichiarazioni dell’attore Brad Pitt, non sono altro che enfatizzare, in senso ironico, il legame che nasce da quando i due attori, giovanissimi, hanno mosso i primi passi nel mondo cinematografico. I due bellissimi ed affascinanti di Hollywood, rendono particolarmente simpatico ogni Red Carpert che calcano. L’ultimo è il Festival del Cinema di Cannes  dove, l’ex marito di Angelina Jolie e il compagno di Camila Morrone, hanno rallegrato il pubblico internazionale, durante la conferenza stampa per la presentazione del film “C’era una volta a … Hollywood, diretto da Quentin Tarantino, uscirà nelle sale italiane a partire dal 19 settembre 2019. Amici per la pelle e una complicità coltivata dal tempo, sono stati recentemente ospitati nel programma Today Show di NBC, i due attori, hanno avuto modo di scambiarsi battute simpatiche dimostrando il rispetto ed il legame d’amicizia che li unisce.

Ecco perché Brad e Jennifer, insieme, sbancherebbero Hollywood

E’ da quando Brad Pitt ha lasciato Jennifer Aniston per Angelina Jolie che il pubblico dei romantici di tutto il mondo attende un ritorno di fiamma tra i due. E ora che George Clooney pare stia organizzando un week end romantico per l’ex coppia a Roma, con grandi speranze di una riconciliazione sentimentale, i fan sono in trepida attesa. In fondo al bel George, intimo amico di Brad, Angelina non è mai andata giù. E a gran parte del mondo, quella che non ama particolarmente le cosiddette “rovinafamiglie”, nemmeno.

 

Sono bastate quattro parole di George Clooney per scatenare il tifo dei fan della coppiaPitt-Aniston. Ora sono tutti lì che attendono il tanto agognato ritorno di fiamma: chissà che la scintilla non scocchi di nuovo durante il fine settimana organizzato dal “marito di Amal Alamuddin” nella città eterna? In fondo, davanti al Colosseo, accarezzati dal Ponentino, tutti e due potrebbero tornare a dire sì come nella canzone di Rugantino.

Sicuramente, i protagonisti ne guadagnerebbero in stabilità emotiva, serenità mentale, immagine e anche dal punto di vista economico. Queste le ragioni. Lui è considerato l’uomo più bello del mondo, anche se ormai ha qualche anno in più rispetto ai tempi di “Troy”. Lei la fidanzatina d’America, nonostante i due matrimoni alle spalle, è ancora carina, elegante e di classe senza risultare affettata. Nonostante la “Maleficent” Angelina Jolie abbia intaccato il loro rapporto insinuandosi tra loro durante le riprese di “Mr e Mrs Smih”, l’amore ha trionfato di nuovo. Se i due tornassero insieme, avrebbero le copertine dei giornali, i servizi televisivi, gli articoli sui settimanali tutti per loro per mesi e mesi.

 

Brad e Jenny inizierebbero a essere seguiti 24 ore su 24 perché la gente ha fame di foto di ritrovata serenità: quindi, i magazine darebbero loro quello che vogliono bersagliandoli di flash. Scatti di loro due che si baciano, di lui che le accarezza una guancia, di lei che gli gira il caffè con affetto e via dicendo. I film che li vedono protagonisti tornerebbero in voga, le proposte di lavoro fioccherebbero perché un attore e un’attrice tanto amati e tanto seguiti diventano anche sicurezze al botteghino.

 

Gli stilisti se li contenderebbero come testimonial perché in questo modo i loro prodotti sarebbero visti in ogni parte del globo. Gli eventi più glamour sarebbero solo quelli in cui loro due, insieme mano nella mano, percorrono il red carpet e concedendosi a fan e fotografi. Agli Oscar sarebbero i più attesi, a Coachella i più fotografai. Se poi, per miracolo della scienza moderna, Jennifer Aniston riuscisse ad avere un bambino, il tripudio dei fan sarebbe completo.

La madre di Brad Pitt tornerebbe a essere felicissima, i suoi amici storici, a parte George Clooney Matt DAmon, Ben Affleck e Antonio Banderas, pure. Angelina Jolie sarebbe solo un lontano ricordo, lei e quella punta di antipatia che, negli anni, secondo alcuni non le è mai venuta meno. Se invece di ragionare, giustamente, con il cuore i due ex coniugi ragionassero con i portafoglio, annuncerebbero al mondo la loro riconciliazione domani stesso.

Non resta che aspettare il tanto agognato week end romano orchestrato da un volpone come George Clooney, coadiuvato dalla dolce Amal, sempre complice del marito. Chissà che in una bella e lussuosa villa antica, tra un bucatino all’amatriciana e una mozzarella di bufala, Brad e Angelina tornino a essere i signori Pitt.

Photo credits: MyMagazine, Junglam, GossipCop, National Enquirer

Exit mobile version