Coppie e Liti

Avete mai visto la moglie di Nek? Ecco chi è Patrizia Vacondio, inseparabili dopo la crisi

Era il 1991 e un bellissimo ragazzo dagli occhi color ghiaccio calcava per la prima volta il palcoscenico di Sanremo cantando “Laura non c’è“. Un’esibizione, quella del giovane musicista, che ai tempi fu considerata quasi un’apparizione: tutte rimasero stordite e rapite dall’indiscutibile avvenenza di questo ragazzone di Sassuolo. Sono passati 28 anni da allora, ma Nek continua ad avere il fascino di sempre, anche oggi che ha 47 anni.

Il suo amore per Patrizia Vacondio

Le numerose fan hanno sono state costrette però a mettere il cuore in pace. Nek ha praticamente da sempre il cuore super impegnato. E’ infatti sposato con Patrizia Vacondio e dalla loro unione è nata la piccola Beatrice che oggi ha 8 anni. Un legame che dura da più di un decennio e che ha superato numerose difficoltà, tra le tante un “cedimento” del cantante. In una intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ex giudice di Amici di Maria De Filippi ha infatti ammesso senza remore e reticenze una sua passata debolezza:

Faccio un mestiere che induce in tentazione. Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Ora non mento più. Non importa che fosse “Sono da un amico” o “Sono a casa tranquillo”. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente. Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra. Non tengo più l’altro all’oscuro, lontano, nell’omissione.

Si sono ritrovati anche grazie alla fede

Un forte periodo di crisi, dunque, superato a pieno anche grazie alla fede, come più volte dichiarato dallo stesso musicista, il quale ultimamente, dopo un viaggio a Medjugorje, ha intrapreso un importante percorso spirituale: “Il mio cammino spirituale parte dalla necessità di essere supportato da un padre, per me la fede rappresenta un modo per non toccare il fondo”.

https://www.instagram.com/p/Bz0xpUnoZjX/

Pulsante per tornare all'inizio