Le foto di Antonella Clerici in vacanza al mare stanno facendo il giro della rete e dei social negli ultimi giorni. La conduttrice ha deciso di dedicare un po’ di tempo alle vacanze insieme alla propria famiglia, mettendo per qualche giorno in pausa i pensieri riguardo al suo futuro in Rai.
Dopo l’annuncio dei palinsesti autunnali della Rai, Antonella Clerici è suo malgrado al centro dell’attenzione mediatica. L’assenza quasi totale dalla prossima stagione televisiva sulla rete ammiraglia sta suscitando molto scalpore ed indignazione tra i tanti fan dell’ex conduttrice de La prova del cuoco.
Purtroppo nelle ultime ore la polemica web si è andata a focalizzare su una questione più privata: la Clerici, in vacanza con la figlia Maelle, la bimba avuta dal modello brasiliano Eddy Martens, sembra si sia concessa qualche “sfizio di troppo”. Antonella ha infatti pubblicato una foto della bimba durante una lezione di equitazione in Normandia: uno sport, questo, che è stato immediatamente giudicato dai fan un “lusso per pochi”.
I commenti sono arrivati in massa e senza freni: “Uno sport non per tutti cara Antonella lo devi emettere”; “Avete finito di ostentare?”; “Quando ci sono i soldi è facile avere le passioni!”. Molti anche i fan intervenuti in difesa della conduttrice e della figlia, pronti a scagliarsi contro gli utenti più “invidiosi” rassicurando la loro beniamina e la sua vita da mamma.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More