Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 25 Luglio: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera…

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 25 Luglio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Giulia ha perso ogni certezza sull’amore, ha infatti detto addio a Denis e con il cuore spezzato deve prendere una difficile decisione.

Filippo e Serena, affidano Irene alle cure di un baby-sitter molto speciale: suo nonno Roberto, mentre loro si godono una giornata in barca da soli.

Marina non ha più intenzione di separarsi  da suo padre, nonostante la notizia della malattia di Arturo, che non ha alcuna intenzione di curarsi, l’ha messa a dura prova. Lei però è determinata a prendersi cura di lui.

 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 25 Luglio 2019: 

Dopo lo sconforto iniziale per la malattia di suo padre, Marina vuole rischiare il tutto per tutto per riabilitare il suo buon nome; la Giordano prenderà una decisione molto importante che potrebbe cambiarle la vita.

Irene metterà a dura prova la pazienza del suo baby- sitter.

Vittorio, ancora indeciso tra Alex e Anita, avrà un incontro inaspettato al Vulcano che lo porterà a capire un po’ di più il contesto familiare di Mia e Alex. 

Pulsante per tornare all'inizio